1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Messaggio precedente  |  Messaggio successivo 
 Aiuto grafico errore periodico
Autore: Raffaele Castellano (---.pool8253.interbusiness.it)
Data:   02-01-06 00:08

Sera a tutti.
Approfittando del sereno (ma seeing e vento a livelli vergognosi) ho approfittato per fare un po' di test della montatura.
Utilizzando Maxim ho potuto eseguire un log dell' inseguimento della montatura. E qui nascono vari dubbi:
1) La scala mi da l'errore in pixel, ma ricordo che maxim mi vede la mia FLI ME2 con pixel da 20 (nella descrizione dei fits normali) quando invece sono da 9......nel grafico i pixel come vengono intesi?
2) Esiste un prog. per visualizzare meglio questo tipo di files....con Maxim mi risulta poco comodo dato che non e' presente un scroll per andare per esempio all'inizio del grafico in senso temporale.
3)Ho notato un'andamento (trend) discendente dell'errore in ar....da cosa puo' dipendere?
Grazie per l'aiuto.

 Rispondi a questo messaggio  |  Lista dei Forum  |  Flat View   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

 Argomento Autore  Data
 Aiuto grafico errore periodico  nuovo
Raffaele Castellano 02-01-06 00:08 
 Re: Aiuto grafico errore periodico  nuovo
franco sgueglia 02-01-06 02:46 
 Re: Aiuto grafico errore periodico  nuovo
Raffaele Castellano 02-01-06 09:25 
 Re: Aiuto grafico errore periodico  nuovo
franco sgueglia 02-01-06 11:32 
 Re: Aiuto grafico errore periodico  nuovo
Raffaele Castellano 02-01-06 12:38 
 Re: Aiuto grafico errore periodico  nuovo
Raffaele Castellano 02-01-06 12:42 
 Re: Aiuto grafico errore periodico  nuovo
franco sgueglia 02-01-06 13:40 


 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.