1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Messaggio precedente  |  Messaggio successivo 
 Re: Perchè facciamo le foto ?
Autore: bleo 
Data:   02-02-06 18:31

Che dire? Io debbo ancora iniziare a farne, per adesso solo visuale, ma la tua domanda me la sono posta lo stesso.
Ho già speso una mezza fortuna tra montatura, telescopi, oculari e accessori vari, + stanza delle stelle...
...non credo passerà molto che acquisterò un'altra montatura per la postazione fissa.
...poi comincerò a desiderare di fotografare anch'io, e via con webcam, ccd, filtri etc, etc...
Ma questa passione quanto ci costa? La cosa strana è che li spendo senza pentirmi, perchè in fondo penso:
è la mia passione fin da bambino, prima di diventare tanto vecchio da non poter più mettere l'occhio dentro un oculare credo che di anni ne passeranno parecchi. Quindi lo considero un ottimo investimento per il futuro.

ciao Andrea.

Look mummy, there's an airplane up in the sky.

 Rispondi a questo messaggio  |  Lista dei Forum  |  Flat View   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

 Argomento Autore  Data
 Perchè facciamo le foto ?  nuovo
Andrea 02-02-06 17:24 
 Re: Perchè facciamo le foto ?  nuovo
Andrea 02-02-06 17:25 
 Re: Perchè facciamo le foto ?  nuovo
Andrea 02-02-06 17:25 
 Re: Perchè facciamo le foto ?  nuovo
astrofilo 02-02-06 17:40 
 Re: Perchè facciamo le foto ?  nuovo
bleo 02-02-06 18:31 
 Re: Perchè facciamo le foto ?  nuovo
Andrea 02-02-06 18:45 
 Re: Perchè facciamo le foto ?  nuovo
astrofilo 02-02-06 18:53 
 Re: Perchè facciamo le foto ?  nuovo
Doduz 02-02-06 18:59 


 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.