1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Messaggio precedente  |  Messaggio successivo 
 Re: Ripresa con webcam
Autore: ruycos 
Data:   02-06-06 19:51

Ciao anche a me fa la stessa cosa e il filmato che riesco ad elaborare mi ci mette una giornata per fare uscire il risultato finale.
All'inizio pensando che fosse il mio PC incasinato ho formattato ma il risultato e' stato identico.

Io con Registax che mi hanno dato insieme alla Neximage della Celestron guardo quando il filmato si blocca il n. dei frames ,poi spunto la voce show frame list al numero dei fotogrammi dove sie' bloccatao il filmato mettendo il baffo verde, gli altri li deseleziono,poi faccio partire il filmato in allineamento cosicche' il programma mi vada ad elaborare i frames che ho spuntato, pero' come ti ho detto il risultato e' che ci mette una vita ad elaborare.

Prova con Iris e' molto piu' veloce ad elaborare almeno nel mio PC.

P.S. dimenticavo pero' di dire che a me il filmato si blocca sempre dal 92% in su',mentre con filmati piu' brevi di solito non me lo fa'.
Questo mi succede anche con il pianeta inseguito discretamente bene.
Davide



Invia modifica (02-06-06 19:59)

 Rispondi a questo messaggio  |  Lista dei Forum  |  Flat View   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

 Argomento Autore  Data
 Ripresa con webcam  nuovo
Gigi62VE 02-06-06 19:38 
 Re: Ripresa con webcam  nuovo
ruycos 02-06-06 19:51 
 Re: Ripresa con webcam  nuovo
pat69 02-06-06 21:32 
 Re: Ripresa con webcam  nuovo
Pilolli 02-07-06 01:17 
 Re: Ripresa con webcam  nuovo
astrofilo 02-07-06 08:26 
 Re: Ripresa con webcam  nuovo
Gigi62VE 02-07-06 08:40 
 Re: Ripresa con webcam  nuovo
pier luigi 02-07-06 15:22 


 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.