1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Messaggio precedente  |  Messaggio successivo 
 Ciao, vecchio e glorioso Forum!
Autore: URANIA 
Data:   02-10-06 12:10

E' andata!

Il nostro caro e vecchio Forum ha raggiunto l'età pensionabile, come tra qualche anno avverrà anche per me!

Mi sembra di lasciare un sincero amico con il quale ho condiviso tanti avvenimenti lieti , anche se c'è stato qualche temporale stagionale.

Non siamo tutti eguali, ma simili, con i nostri pregi e difetti e quindi anche il nostro caro Forum non è stato avulso dai nostri umori lieti e meno lieti.

Tutto sommato direi che abbiamo raggiunto con grande dignità un buon risultato, questo grazie alla grande ed attiva partecipazione di tutti noi.

Auspico che nel nuovo Forum regni la stessa armonia e, senza retorica,si rafforzi e si cementi ancor più l'amicizia e la solidarietà che molti di noi hanno inteso stringere sulle pagine di questo Forum.

Ho sempre ritenuto che la conoscenza del cielo stellato e dell'Universo se ben coltivato, anche a livello amatoriale, irrobbustisce ed affina l'esprit ed il sapere aiutandoci così ad affrontare la vita con maggiore serenità, fermezza e maturità.

auguri a tutti voi

antonio



Invia modifica (02-10-06 14:17)

 Rispondi a questo messaggio  |  Lista dei Forum  |  Flat View   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

 Argomento Autore  Data
 Ciao, vecchio e glorioso Forum!  nuovo
URANIA 02-10-06 12:10 
 Re: Ciao, vecchio e glorioso Forum!  nuovo
Alfonso_ 02-10-06 15:52 
 Re: Ciao, vecchio e glorioso Forum!  nuovo
jeanluc 02-10-06 15:57 
 Re: Ciao, vecchio e glorioso Forum!  nuovo
Simonino 02-10-06 17:33 
 Re: Ciao, vecchio e glorioso Forum!  nuovo
Morgan 02-11-06 03:46 


 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.