1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Ciao, vecchio e glorioso Forum!
Autore: URANIA 
Data:   02-10-06 12:10

E' andata!

Il nostro caro e vecchio Forum ha raggiunto l'età pensionabile, come tra qualche anno avverrà anche per me!

Mi sembra di lasciare un sincero amico con il quale ho condiviso tanti avvenimenti lieti , anche se c'è stato qualche temporale stagionale.

Non siamo tutti eguali, ma simili, con i nostri pregi e difetti e quindi anche il nostro caro Forum non è stato avulso dai nostri umori lieti e meno lieti.

Tutto sommato direi che abbiamo raggiunto con grande dignità un buon risultato, questo grazie alla grande ed attiva partecipazione di tutti noi.

Auspico che nel nuovo Forum regni la stessa armonia e, senza retorica,si rafforzi e si cementi ancor più l'amicizia e la solidarietà che molti di noi hanno inteso stringere sulle pagine di questo Forum.

Ho sempre ritenuto che la conoscenza del cielo stellato e dell'Universo se ben coltivato, anche a livello amatoriale, irrobbustisce ed affina l'esprit ed il sapere aiutandoci così ad affrontare la vita con maggiore serenità, fermezza e maturità.

auguri a tutti voi

antonio



Invia modifica (02-10-06 14:17)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Ciao, vecchio e glorioso Forum!
Autore: Alfonso_ 
Data:   02-10-06 15:52

caro Antonio
e cari amici
e compagni d' avventura

ringrazio tutti voi per la magnifica esperienza
che abbiamo vissuto insieme in questi anni.

ok
è ormai varata la nuova nave intergalattica
http://forum.astrofili.org/

passeggeri ed equipaggio si stanno trasferendo nella nuova Enterprise

un augurio di nuove splendide avventure stellari a tutti.



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Ciao, vecchio e glorioso Forum!
Autore: jeanluc 
Data:   02-10-06 15:57

Sembra incredibile ma da una certa emozione abbandonare queste pagine...

ciao vecchio e (mio) primo forum della passione della mia vita!
Gianluca

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Ciao, vecchio e glorioso Forum!
Autore: Simonino 
Data:   02-10-06 17:33

Concordo.... anche se non sono un frequentatore di questo forum da anni, lascia una certa emozione salutare queste pagine....
sigh, sigh...

Cieli sereni
Gianni

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Ciao, vecchio e glorioso Forum!
Autore: Morgan 
Data:   02-11-06 03:46

Mi unisco anch'io a questo onore delle armi per quello che è stato, come per molti altri, il mio primo forum astronomico....su queste pagine mi avete aiutato a scegliere la mia prima bestiolina e su queste pagine ho incominciato a fare le paginette delle a delle b e delle c astronomiche...ora proseguirò nell'altra aula nella speranza che ci siano TUTTI gli stessi maestri e magari qualcuno in più....ma anche molti più compagni di scuola ovviamente!

Cieli Serenissimi A Tutti



Luca P.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.