Autore: Gianluka
Data: 01-16-04 02:25
Ciao a tutti, dopo aver smontato la lastra corretrice ,causa cattivo tempo, non ero ancora riuscito a controllare la situazione del Tele......solo oggi finalmente il cielo si è un pò aperto , allora verso le 22:30 ho montato tutto nonostante ilseeing non fosse dei migliori.....
Così dopo un pò butto l'occhio nel oculare.....un disastro....il tele non era scollimato di più.....così pazientemente mi sono messo a ricollimarlo.... e dopo poco era tutto a posto........fiuuuu ho tirato un sospiro di sollievo...
ma la serata non mi piaceva molto......quindi ho provato un attimo un pentax da 10mm e un nagler da 16mm che mi sono appena arrivati giusto per vedere come lavoravano..... poi ho smontato tutto e riposto nelle custodie......
Ora sono nuovamente pronto a ricominciare la guerra!!!!
Tempo permettendo nel fine settimana cercherò nuovamente di cogliere qualche bella immagine.......il grido è il solito.....Boia chi molla!!!
ora ho anche una barlowx3 televue.....con la quale vorrei subito immortalare Giove ........
adesso mi butto a letto ci si becca nei prossimi giorni..........
x Mau, Antonio e Gianluca....se domani sera andate da Alessandro.....fateme un fischio.....che se posso mi vorrei unire alla comitiva...
Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it
|
|