1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 avviso per tutti!
Autore: antonio (---.tim.it)
Data:   03-07-03 11:08

Sono senza parole: noto che l'educazione ed il bon ton sono stati sconfitti dal trivio e dalla volgarità che denota una certa meleducazione di fondo.

Alludo al dialogo tra Cepox e un nuovo frequentatore di questo sito (spero per poco tempo).

Innanzitutto preciso che questo è un forum dedicato all'Astronomia e non al trivio, tantomeno allo sfogo di inopportune abberrazioni mentali e psicologiche.

Per questo c'è il divano del terapeuta!

Se si dovesse verificare nel futuro un'altro fatto del genere,sarà mia espressa cura rivolgermi alla Polizia Postale per sporgere una opportuna denuncia!

Non scherzo, sono molto serio, in quanto questi topics possono essere letti anche da minorenni e comunque da persone che intendono solo ed unicamente dialogare e talvolta scherzare, ma sempre con la dovuta forma e soprattutto educazione, di argomenti attinenti all'astronomia o alla cultura umanistica e scientifica in generale.

Non tollero che si scenda nella volgarità,meno che mai nel trivio!

buon fine settimana a tutti eccetto quel "distinto" signore che ha usato termini ed espressioni degni di una bettola!

antonio

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: avviso per tutti!
Autore: Leonardo (---.pool62211.interbusiness.it)
Data:   03-07-03 12:57

Ciao a Tutti!!

Anche a me ha dato molto fastidio !!



Rispondi a questo messaggio
 
 RE: avviso per tutti!
Autore: alfonso (---.pool80116.interbusiness.it)
Data:   03-07-03 14:04

Anche a me ha dato enorme fastidio.
Caro Antonio hai colto nel segno (Per questo c'è il divano del terapeuta! ).
Come Medico oltre che astrofilo, provo insieme allo sdegno anche altri sentimenti. Non solo condanna ma, spero, ci sia da qualche parte qualcuno che si occupi della salute mentale di alcuni nostri fratelli!
Oggi per me è un grande giorno, ho appena ricevuto la notizia che è arrivato il CELESTRON G8 che ho ordinato appena due giorni fà. Spero di poterlo utilizzare già da stasera in quanto vado con un amico astrofilo all' Osservatorio per il " Gran Tour Messier " giornata osservativa nazionale organizzata dall 'UAI.

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: avviso per tutti!
Autore: Angelo (217.201.2.---)
Data:   03-07-03 14:05

Allora praticamente ho appena letto tutto l'accaduto e devo dire la verità per un attimo ho pensato che questo forum, dapprima tanto ben visto da me, fosse sceso troppo, troppo in basso. Quello che è accaduto non dovrà più ripetersi!!!
Qui le tematiche di discussione vanno bem oltre le orgie verbali come è successo ieri qui. Mi sono sentito davvero disturbato da quanto è accaduto,mi chiedo come queste persone possano mettere "piede" qui dentro dando luogo a queste conversazioni davver da bassi fondi con le quali non siamo abituati e non vogliamo certo esserlo. Appoggio Antonio nel modo più assoluto sui provvedimenti ma se fosse per me sarei ancora più restrittivo denunciando l'accaduto senza indugiare oltre, ho appena fatto copia di tutti i topics in questione, caso mai dovessere sparire...., se Antonio decidesse di agire sin da subito trova in me un valido sostegno. Spesso mia nipote di 8 anni è qui con me a leggere la posta di astrofili.org non credete che se avesse letto quelle scemenze si sarebbe verificato un vero sopruso alla buona educazione?
Statevene a casa, non uscite e chiudetevi dentro per evitare che i vostri comportamenti possa turbare quelli degli altri, ovviamente mi riferisco ai tipi in questione!!!

Auguro comunque buona giornata e quanto a voi vi invito a riflettere su quello che avete scatenato.

Angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 anch'io dico la mia
Autore: Serafix (---.dialup.tiscali.it)
Data:   03-07-03 15:38

ciao a tutti,
a parte l'inca##atura che mi è venuta spontanea dopo le risposte che hanno postato i tizi di cui all'oggetto, mi sorge anche un dubbio. in questo forum non ci sono moderatori??
da che mondo e mondo in un forum i soggetti che non rispettano le fondamentali regole di civile convivenza vengono BANNATI!!!
ad ogni modo, se posso xmettermi, dò questo consiglio: IGNORATELI!! se il sw con cui è costruito il forum di astrofili.org non xmette il bannaggio l'unico modo è di ignorarli. si tratta "solo" di ragazzini immaturi.
spero di non dover rileggere topic simili in futuro, ma se dovesse riaccadere una cosa simile mi auguro che qualcuno degli admin si faccia vivo e prenda provvedimenti.
ciao a tutti e cieli sereni.

p.s. lucidate gli strumenti x la messier marathon, ragassuoli ;))))

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.