Autore: Angelo (217.201.2.---)
Data: 03-07-03 14:05
Allora praticamente ho appena letto tutto l'accaduto e devo dire la verità per un attimo ho pensato che questo forum, dapprima tanto ben visto da me, fosse sceso troppo, troppo in basso. Quello che è accaduto non dovrà più ripetersi!!!
Qui le tematiche di discussione vanno bem oltre le orgie verbali come è successo ieri qui. Mi sono sentito davvero disturbato da quanto è accaduto,mi chiedo come queste persone possano mettere "piede" qui dentro dando luogo a queste conversazioni davver da bassi fondi con le quali non siamo abituati e non vogliamo certo esserlo. Appoggio Antonio nel modo più assoluto sui provvedimenti ma se fosse per me sarei ancora più restrittivo denunciando l'accaduto senza indugiare oltre, ho appena fatto copia di tutti i topics in questione, caso mai dovessere sparire...., se Antonio decidesse di agire sin da subito trova in me un valido sostegno. Spesso mia nipote di 8 anni è qui con me a leggere la posta di astrofili.org non credete che se avesse letto quelle scemenze si sarebbe verificato un vero sopruso alla buona educazione?
Statevene a casa, non uscite e chiudetevi dentro per evitare che i vostri comportamenti possa turbare quelli degli altri, ovviamente mi riferisco ai tipi in questione!!!
Auguro comunque buona giornata e quanto a voi vi invito a riflettere su quello che avete scatenato.
Angelo
|
|