Autore: alfonso
Data: 03-12-04 15:16
Hai ragione Aleandro,
comprendo benissimo i motivi discrezionali.
In realtà mi sorprende abbastanza questo avvenimento.
Sarà perche il mondo dello spettacolo mi appare frivolo e di scarsa consistenza morale.
Basta vedere che esemplari ( non sono molto convinto che appartengano del tutto alla razza umana ) e quanti campioni di idiozia circolano o, meglio, si aggirano, nelle nostre televisioni che ho continui conati di vomito.
Soprattutto quando vedo occhi e menti interessate a questi spettacoli.
Ma è mai possibile che si debba pagare il canone per vedere esemplari di creature strane ( ripeto: umane? ) che sono sotto i riflettori in trasmissioni televisive ( un esempio per tutti: Bisturi )
Pensare che qualcuno tra questi esseri ha un minimo di sensibilità per le meraviglie del Creato mi lascia sorpreso e un pò interdetto.
Sarebbe interessante conoscere chi emerge da tanto squallore, ma è un interesse effimero e di poco conto, tanto la situazione non cambia, purtroppo.
Ciao
Alfonso
- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -
|
|