Autore: Antonio sforza (---.pool8251.interbusiness.it)
Data: 07-29-04 19:17
salve urania (Antonio)..e tutti gli altri...
senza fare polemiche, è ovvio, devo fare un appunto....appunto che ho pensato,ma che nn ho mai scritto, dopo aver letto dei post precedenti....appunto, quindi che faccio solo ora.
Tu parli di club...beh è proprio questo, a mio avviso, l'unico problema di questo forum: c'e un gruppo di persone che si conosce...e alla fine le discussioni piu approfondite si fanno solo tra voi...
Non vorrei essere frainteso, ripeto, a me piace molto questo forum, ma a volte siete troppo "chiusi" nella vostra cerchia...di amici!
Questa cosa, ne sono certo, la condividono parecchi persone che conosco personalmente...
Quello che dico è che se un nuovo astrofilo...o io stesso chiedo pareri o altro....voi...si, senza dubbio rispondete, ma, permettetemi, senza interesse...sembra quasi che vi voglia tirare le parole dalla bocca...oppure succede (vedi post precedenti)..che io faccio una domanda ..e che poi la discussione si concentra su altri argomenti che col post non centrano niente...senza dare,quindi, una mano al tizio che ha scritto quel post (e questo..tra le altre cose che si dovrebbe fare..vero? o mi sbaglio....)
Quindi....nn siate fiscalissimi...o troppo professionali...(a parte qualcono...siamo "solo" degli astroFILI...) nn fa niente se un sito ha le foto sex...insieme all'astronomia....alla fine ti leggi quello che ti interessa..e basta...nn c'e bisogno di quella sfilza di regole...
Diventiamo un po TUTTI amici....scambiandoci TUTTI e CON/TRA TUTTI le nostre esperienze e le nostre conoscenze.....perche io, vi assicuro, che quello che so lo metto a disposizione di tutti..indistintamente!!
Ora, vi saluto...mie amici astrofili...e ribadisco che la mia critica nn è distruttiva, nn è assolutamente una polemica...ma, anzi, penso sia costruttiva..!!
ciao a tutti
Antonio
P.S.: le parole a stampatello...nn significano che sto urlando...sono state inserite solo per sottolineare i "concetti fondamentali"...
|
|