Autore: alfonso
Data: 08-22-04 11:44
Allegato: trojan.jpg (75k)
per la posta ho risolto, cambiando le impostazioni della posta in uscita, rimettendo quelle origininali.
per il trojan avevo già fatto quello che tu consigli. l' avevo letto da qualche parte. pare che norton in caso di quel virus consiglia di disattivare il ripristino configurazione di sistema poi partenza con modalità provvisoria e scansione. però non ha trovato alcuna infezione. io credo perchè nel frattempo, non sapendo cosa fare io avevo eliminato tutti i file contenuti nella cartella Tempor. Internet Files dato che l' avviso mi diceva che il trojan era contenuto in un file di questa cartella.
il dubbio che mi rimane è questo. avendo eliminato tutti i file della cartella e quindi anche il virus se questo mi ha modificato qualcosa nel registro di sistema come faccio a scoprirlo?.
in effetti al momento ho un paio di sintomi strani: spesso quando chiudo internet explorer mi appare un messaggio di errore.
poi quando salvo una immagine dalla rete in jpg o bmp me la ritrovo invece in un formato strano che poi non riesco ad aprire.
ti allego una foto con gli errori
ciao, grazie
alfonso
- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -
|
|