1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Disservizi dalla DTA s.r.l.
Autore: Danilo Pivato 
Data:   05-31-05 22:51

Il 31 marzo c.a. ho avuto la necessità di mandare in riparazione presso la
società D.T.A. s.r.l.(ditta italiana gestita dal Sig. Manuele Turini, che si
occupa anche di realizzare camere ccd, software ed altro), una consolle
elettronica che gestisce la mia montatura equatoriale del telescopio.
Il giorno dopo la spedizione dell'apparecchio elettronico alla ditta, ho
ricevuto, tramite posta elettronica, il preventivo di lavorazione sul quale
veniva riportato a chiare lettere il tempo massimo necessario per la
riparazione: 10 giorni lavorativi.
Nell'arco di questi DUE MESI trascorsi ho contattato innumerevoli volte
la ditta in oggetto per accertarmi sullo stato della riparazione della
consolle elettronica, ricevendo saltuariamente dalla segretaria, Sig.ra
Monica Sanna, risposte evasive e sempre senza alcuna conclusione.
In data 18 maggio c.a, dopo l'ennesimo e ultimo sollecito, sono
stato costretto a richiedere il ritorno dell'apparecchio.
Oggi 01 giugno 2005 sono ancora in attesa di una loro risposta!
Come giudicare la professionalità e la serietà della DTA s.r.l.?
Grazie per l'attenzione

Danilo Pivato
--

--
********************************************************
Web: http://xoomer.virgilio.it/danilo_pivato
********************************************************


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Disservizi dalla DTA s.r.l.
Autore: Rafe' (---.pool8255.interbusiness.it)
Data:   05-31-05 23:27

Vai e picchiali...tanto l'avvocato non credo serva molto.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Disservizi dalla DTA s.r.l.
Autore: Michele 
Data:   06-01-05 08:38

Ciao Danilo,
di che apparecchio si tratta?
Io possiedo un'Eclipse della DTA, magari posso esserti di aiuto...

Ciao,
Michele

"E tutto quel che chiedo è una bella nave e una stella da seguire"; "Sea Fever", John Masefield, 1902 (Citazione di J.T. Kirk, Star Trek)
(La mia nave e' il mio telescopio)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Disservizi dalla DTA s.r.l.
Autore: Danilo Pivato 
Data:   06-01-05 09:32

Ciao Michele,
ti ringrazio della premura, la consolle in questione è il vecchio Palomar AD 2000.
Non capisco l'atteggiamento della DTA, la riparazione consisteva realmente in una sciocchezza.
Da ieri comunque ho passato la pratica ad un avvocato: sembra assurdo ma è così!
A presto
Danilo

--
********************************************************
Web: http://xoomer.virgilio.it/danilo_pivato
********************************************************


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Disservizi dalla DTA s.r.l.
Autore: astro01 (---.pool82104.interbusiness.it)
Data:   06-01-05 11:05

ti consiglio anche l'associazione consumatori Sanno come muoversi (rapidita') e non sono troppo esosi

ciao
Stefano

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Disservizi dalla DTA s.r.l.
Autore: astro01 (---.pool82104.interbusiness.it)
Data:   06-01-05 11:30

ti consiglio anche l'associazione consumatori Sanno come muoversi (rapidita') e non sono troppo esosi

ciao
Stefano

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.