Autore: Danilo Pivato
Data: 05-31-05 22:51
Il 31 marzo c.a. ho avuto la necessità di mandare in riparazione presso la
società D.T.A. s.r.l.(ditta italiana gestita dal Sig. Manuele Turini, che si
occupa anche di realizzare camere ccd, software ed altro), una consolle
elettronica che gestisce la mia montatura equatoriale del telescopio.
Il giorno dopo la spedizione dell'apparecchio elettronico alla ditta, ho
ricevuto, tramite posta elettronica, il preventivo di lavorazione sul quale
veniva riportato a chiare lettere il tempo massimo necessario per la
riparazione: 10 giorni lavorativi.
Nell'arco di questi DUE MESI trascorsi ho contattato innumerevoli volte
la ditta in oggetto per accertarmi sullo stato della riparazione della
consolle elettronica, ricevendo saltuariamente dalla segretaria, Sig.ra
Monica Sanna, risposte evasive e sempre senza alcuna conclusione.
In data 18 maggio c.a, dopo l'ennesimo e ultimo sollecito, sono
stato costretto a richiedere il ritorno dell'apparecchio.
Oggi 01 giugno 2005 sono ancora in attesa di una loro risposta!
Come giudicare la professionalità e la serietà della DTA s.r.l.?
Grazie per l'attenzione
Danilo Pivato
--
--
********************************************************
Web: http://xoomer.virgilio.it/danilo_pivato
********************************************************
|
|