1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 NUOVO FORUM ASTRON:www.aaacopernico.educations.net
Autore: Davide m27 (192.92.126.---)
Data:   03-01-02 02:54

Ciao Gente!!!
E' nato da poco un nuovo Forum sull'Astronomia dove potete lasciare LIBERAMENTE e SENZA ISCIRZIONI un vostro messaggio nel quale potete kiedere qualsiasi cosa inerente all'Astronomia!!!
Le risposte saranno date al più presto da me, webmaster del sito, e magari anche da altre persone interessate al vostro topic!!!
Il mio obiettivo è quello di far crescere questa FORUM in maniera tale da espandere il più possibile le esperienze e le conoscenze di ognuno di noi...!
Visitate il sito www.aaacopernico.educations.net che è aggiornato ogni mese o anche più spesso e lasciate i vostri messaggi nella Forum accedibile dal link FORUM ASTRONOMICO.
Non mancate!
Ciao a tutti e cieli sereni, Davide m27

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: NUOVO FORUM ASTRON:www.aaacopernico.educations
Autore: Alesx (217.57.193.---)
Data:   03-04-02 12:40

Scusami se te lo dico, ma non puoi impestare i forum altrui per fare pubblicità al tuo.
E' come andare in un negozio concorrente afare pubblicità ai propri prodotti.
E' questione insomma, di buona creanza

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: NUOVO FORUM ASTRON:www.aaacopernico.educations
Autore: Davide m27 (192.92.126.---)
Data:   03-09-02 01:03

Ciao Alesx,
in un certo senso hai ragione! Ma la mia non è pubblicità! Personalmente non voglio accattivarmi l'attenzione degli astrofili italiani per avere il "monopolio" dei Forum d'Astronomia! Mi sembra una cosa poco sensata e come hai detto tu poco seria!
Quello che voglio fare con questo messaggio è semplicemente far sapere agli appassionati che hanno bisogno di aiuto, consigli e altro che è nato un altro punto d'incontro al quale possono fare tranquillamente capo. Ho lasciato questo messaggio (due in realtà) solo perchè ho letto in questa bella e ricca forum che alcuni astrofili non erano soddisfatti dei contenuti di tale forum, avendo di conseguenza creato una forum di libero accesso sul sito della mia associazione che personalmente gestisco.
Con questo non voglio togliere "clienti" (parlando con gergo commerciale) alla Forum del grande portale ASTROFILI.org grazie al quale ho imparato tante cose.
Infatti quei pochi messaggi che gli amici astrofili hanno rilasciato nella mia forum sono comunque presenti in questa! :-)
Chiedo scusa se ho "disturbato" con questo messaggio ma confidavo nel vostro buon senso di unione tra persone con interessi e passione comune: L'ASTRONOMIA!
Cieli sereni a tutti, Davide m27

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.