Autore: Davide m27 (192.92.126.---)
Data: 03-09-02 01:03
Ciao Alesx,
in un certo senso hai ragione! Ma la mia non è pubblicità! Personalmente non voglio accattivarmi l'attenzione degli astrofili italiani per avere il "monopolio" dei Forum d'Astronomia! Mi sembra una cosa poco sensata e come hai detto tu poco seria!
Quello che voglio fare con questo messaggio è semplicemente far sapere agli appassionati che hanno bisogno di aiuto, consigli e altro che è nato un altro punto d'incontro al quale possono fare tranquillamente capo. Ho lasciato questo messaggio (due in realtà) solo perchè ho letto in questa bella e ricca forum che alcuni astrofili non erano soddisfatti dei contenuti di tale forum, avendo di conseguenza creato una forum di libero accesso sul sito della mia associazione che personalmente gestisco.
Con questo non voglio togliere "clienti" (parlando con gergo commerciale) alla Forum del grande portale ASTROFILI.org grazie al quale ho imparato tante cose.
Infatti quei pochi messaggi che gli amici astrofili hanno rilasciato nella mia forum sono comunque presenti in questa!
Chiedo scusa se ho "disturbato" con questo messaggio ma confidavo nel vostro buon senso di unione tra persone con interessi e passione comune: L'ASTRONOMIA!
Cieli sereni a tutti, Davide m27
|
|