Autore: Francesco (---.pool81115.interbusiness.it)
Data: 07-13-03 05:29
Lunedì scorso ho aperto(mantenendola per un paio d'ore soltanto) una chat su MSN,dal titolo "Astrofili".In realtà avevo scritto su questo forum che sarebbe stata aperta anche Mercoledì sera,ma un impegno improrogabile m'ha impedito di aprirla.Mi scuso con quanti hanno cercato questa chat invano,in particolare con Massimo,che,nella risposta al mio precedente messaggio,ha scritto appunto di aver frugato su msn invano.
In ogni caso,penso che l'idea sia valida:con l'aiuto di altre 7-8 persone potrei davvero aprire una chat specializzata su MSN,mantenendola attiva ogni giorno e per molte ore al giorno!
So che esiste una chat all'interno di questo portale,ma io non sono riuscito ad utilizzarla;a questo proposito,chiarisco subito che non voglio fare concorrenza a nessuno:non voglio mettere su una chat alternativa a quella di astrofili.org,bensì una chat che sia complementare ad essa.A dimostrazione di questo scriverò nel messaggio di benvenuto della mia chat:"Francesco vi invita a visitare il sito astrofili.org".Penso che l'utilità di una chat creata su msn e non all'interno di un portale specializzato in astronomia consista nella possibilità di coinvolgere un maggior numero persone,compresi ospiti occasionali che magari stanno compiendo un "chat-tour".In particolare invito a fare una "chattata"Alfonso,Antonio,Angelo,Serafino,Marco "Star end",Giusy e Michele:mi piacerebbe fare 2 kiakkere con voi.
Buonanotte
|
|