Autore: Turra Alberto
Data: 09-28-03 23:23
Innanzitutto i signori Angelo, Antonio ed Alfonso s'astengano dal fare psicanalisi e moralismi spiccioli; ma soprattutto, ripeto a quanti non l'avessero capito (nemmeno leggendo l'originale): le ultime due e-mail di Aldo sono state chiaramente UNA PRESA IN GIRO lampante sulla richiesta che ho pubblicato nel post "Grave problema". Se uno avesse voluto chiedermi consigli, sarebbe certamente stato MENO AMBIGUO. Vi sembra normale, pensateci ancora!, parlare di "WC per mosche" e "stabilizzazione termica", "detersivo per piatti" ed "alcool per le ferite" (e chi te la fa una miscela precisa al 10-20%, sapendo che l'alcool è igroscopico?), ecc. Se qualcuno mi fa delle domande, rispondo; se qualcuno mi prende in giro, reagisco. E proprio per farvi meglio capire l'ambito, anche se sembrate sapere già tutto, beati voi onniscienti, eccovi un'altra mail speditami giusto dopo il mio post "Grave problema" (che coincidenza...):
"[...]Noto che sul Forum fai interventi dal contenuto tecnico preciso, o hai gia' una buona esperienza o sei un principiante che sta rendendosi conto in maniera un po' piu' scientifica della cosa, non e' da molti.
Anche io cerco di fare altrettanto. Sono di Campobasso. Dalle tue note evinco che sei del Sud Italia, dici di essere "solo",forse nel senso che non trovi chi possa condividere il tuo interesse per il cielo, la stessa situazione
e' la mia.
Sei vicino a me?
Saluti, Aldo"
A parte il fatto che che non ho mai detto d'essere "solo", è chiaramente sarcastica la frase: "sul Forum fai interventi dal contenuto tecnico preciso", nonchè ciò che la segue.
Per cui non venitemi a dire che Aldo-Giuliano è forse troppo "timido e sensibile"... forse per essere onesto? O troppo orgoglioso per chiedermi "scusa"? Ma guardate voi stessi, è sparito... "I panni sporchi si lavano in famiglia", come il moralista Alfonso avrebbe dovuto ricordare, e non si pubblicano mail private in un forum giusto per dileggiare. Oltre al danno, la beffa: difendetelo ancora, se ne avete il coraggio.
Per Marco: non temere, l'uomo può riuscire ad essere IN-fallibile. Basta ragionare, come però poche volte accade in tutti i vostri post.
|
|