Autore: StefanoG
Data: 02-03-04 11:04
Ciao Ragazzi,
volevo raccontarvi una vicenda che mi sta accadendo, che non fa uscire molto bene il lato professionale di Auriga.
Nei primi giorni di Gennaio mi si è danneggiato il cavalletto del mio tele (Cavalletto HEQ5, gambe cilindriche pei intenderci), in particolare stringendo una vite di fermo di una gamba, la guaina si è crepata e rotta.
Dato che il tutto è ancora in garanzia (comprato a inizio novembre) porto il guasto al negoziante (di cui non faccio il nome perche secondo me non ha molte responsabilità), il quale mi dice che il tutto sarebbe stato mandato in Auriga dove sarebbe stato siatemato.
La settimana dopo chiamo per sentire lo stato dell'arte, e mi viene detto che fino alla settimana dopo nisba perche si deve aspettare un pezzo di ricambio.
"OK, mi sembra plausibile e aspetto tranquillo."
Alla seconda settimana ci riprovo, ma ancora nulla, il pezzo è in ritardo.
La terza settimana stessa cosa, allorchè comincio a innervosirmi e faccio notare che il pezzo è in garanzia, e fare aspettare così a lungo un cliente che ha speso parecchi soldini non è molto corretto.
A questo punto mi viene garantita una certa urgenza, con la promessa che in mancanza del pezzo sostitutivo mi sarebbe stato cambiato il trepiedi.
"Bene bene, speriamo sia la volta buona".
Sabato scorso (dopo 3 settimane esatte) mi arriva la chiamata del negoziante che mi dice che il pezzo è arrivato in negozio ed è tutto ok.
Ok dico, purtroppo oggi non posso venire a prenderlo ma subito lunedì saro lì a ritirarlo.
Ieri sera esco 1 ora prima dal lavoro per andare finalmente a ritirare il tutto.
Vado, ritiro, arrivo a casa, apro e sorpresona !!!!!!!
Mi ritrovo il mio trepiedi con la zampa rotta rammendata con del nastro adesivo nero.
Allorchè un tantinello alterato chiamo il negoziante che mi dice che ci deve essere stato un errore, e che mi faranno sapare al piu presto con la certezza che mi sarà sostituito il cavalletto.
Ora dico io, ma vi pare serio e professionale il comportamento di Auriga ?
Mi hanno mandato in dietro il pezzo nastrato, come se io non lo sapessi fare !
E mi hanno fatto aspettare 3 settimane !!!!!!
Possibile che non hanno un trepiedi nuovo da mandarmi ?
Proprio non capisco, qui in Italia ci fanno pagare gli strumenti un okkio, abbiamo (credo) solo quest unico distributore perciò gli utenti non hanno possibilità di scegliere più di tanto e mercanteggiare, uno dei motivi che spinge la gente a comprare qui in Italia è proprio il discorso garanzia, e poi ci si trova in queste situazioni !!!!
Che dire ?
Bistrattiamo Auriga ??
Ciao a tutti
Stefano
|
|