Autore: DavideV
Data: 02-04-04 12:29
Ciao Francesco,
ieri avevo avuto il sentore che te la fossi presa, ma pensavo solo ad una mia errata interpretazione. Con questo tuo post, però, mi fughi ogni dubbio.
Io non ci vedo nessuna critica brutale nella tua ripresa, anzi: Angelo per esempio ti ha detto che di dettagli non se ne vedono pochi, anzi.
Sappiamo tutti che sei alle prime esperienze, che possiedi una strumentazione molto limitata (come me d'altronde, quindi non ti sto guardando dall'alto o con arroganza, sappilo) e che la ripresa l'hai effettuata con una videocamera, che è il metodo peggiore per le riprese astronomiche, quindi credo che tenuto conto di queste condizioni non si poteva ottenere di meglio, soprattutto essendo la tua PRIMA opera.
Se poi desideri che si sollevi un coro di "ooh che bello" quando non è vero, fai tu!
Quelle che tu chiami critiche brutali io le chiamerei critiche costruttive o ancora meglio consigli utili, che tu chiedi ma che mi sembra ti siano già stati dati.
Spero non te la prenda ulteriormente... un cordiale saluto,
DavideV.
---
«I cieli raccontano la gloria di Dio e il firmamento dichiara l'Opera delle sue mani.»
(Salmo 19:1)
http://davidev.altervista.org
Invia modifica (02-04-04 12:31)
|
|