Autore: Angelo76
Data: 01-20-05 16:12
Ciao a tutto il forum.
Non so se vi ricordate, sono Angelo Petrone.
Dopo un periodo trascorso sono contento di ripostare qui nel forum, anche se al momento non ho più nè il newton nè il atanto ben sfruttato C8 perchè li ho venduti. Scrivo intanto per ritornare tra di voi e per dirvi che settimana scorsa ho avuto il piacere di conoscere il gentilissimo Caponera insieme ai due Gianluca e ad un altro astrofilo di cui però (spero di essere perdonato) non ricordo il nome.
Attualmente mi trovo a roma dove lavoro al ministero della difesa come tecnico di halpdesk. Abito in zona trastevere e a tal proposito volevo sapere se qualcuno di voi si trova da queste parti perchè mi farebbe piacere fare conoscenza con qualcuno.
Vorrei tanto ritornare a riprendere quest'hobby anche se per ora mi devo solo limitare ad effettuare qualche osservazione insieme a qualcuno e ad effettuare le elaborazioni che a me è sempre piaciuto fare.
Se qualcuno di voi vive in zona trastevere o comunque in centro a roma facilmente raggiungibile con i mezzi mi farebbe piacere conoscerlo per fare amicizia.
Volevo chiedervi inoltre se sempre in zona c'è qualche associazione astrofili che posso frequentare così da avere la possibilità di riprendere l'attività, cosa che mi farebbe molto contento.
Spero tanto di ritornare tra di voi.
Aspetto vostre notizie e nel frattempo vi rinnovo il mio saluto.
Angelo Petrone
|
|