1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Ritorno
Autore: Angelo76 
Data:   01-20-05 16:12

Ciao a tutto il forum.
Non so se vi ricordate, sono Angelo Petrone.
Dopo un periodo trascorso sono contento di ripostare qui nel forum, anche se al momento non ho più nè il newton nè il atanto ben sfruttato C8 perchè li ho venduti. Scrivo intanto per ritornare tra di voi e per dirvi che settimana scorsa ho avuto il piacere di conoscere il gentilissimo Caponera insieme ai due Gianluca e ad un altro astrofilo di cui però (spero di essere perdonato) non ricordo il nome.

Attualmente mi trovo a roma dove lavoro al ministero della difesa come tecnico di halpdesk. Abito in zona trastevere e a tal proposito volevo sapere se qualcuno di voi si trova da queste parti perchè mi farebbe piacere fare conoscenza con qualcuno.

Vorrei tanto ritornare a riprendere quest'hobby anche se per ora mi devo solo limitare ad effettuare qualche osservazione insieme a qualcuno e ad effettuare le elaborazioni che a me è sempre piaciuto fare.
Se qualcuno di voi vive in zona trastevere o comunque in centro a roma facilmente raggiungibile con i mezzi mi farebbe piacere conoscerlo per fare amicizia.

Volevo chiedervi inoltre se sempre in zona c'è qualche associazione astrofili che posso frequentare così da avere la possibilità di riprendere l'attività, cosa che mi farebbe molto contento.

Spero tanto di ritornare tra di voi.

Aspetto vostre notizie e nel frattempo vi rinnovo il mio saluto.

Angelo Petrone

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Ritorno
Autore: Alessandro Bianconi (193.205.146.---)
Data:   01-20-05 16:25

Bentornato Angelo!
Alessandro Bianconi.
Viterbo.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Ritorno
Autore: GiulioM 
Data:   01-20-05 16:56

Bentornato maestro delle elaborazioni planetarie :-)

Cieli Sereni
Giuliano

Homepage:
http://astroccd.altervista.org
Mailing list Astrocostruzione:
http://it.groups.yahoo.com/group/astrocostruzione/


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Ritorno
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   01-20-05 19:15

Come si fà a dimenticare le splendide immagini di Angelo Petrone????....
Bentornato anche da parte mia.
Per quel che riguarda le associazioni, io sono "iscritto"alla ATA di Rocca di Papa, che dispone di un osservatorio al Vivaro e ci sono persone molto esperte in campo scientifico, il sito è ataonweb.it
Ciao.
gp.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Ritorno
Autore: Enrico 
Data:   01-20-05 21:47

Angelo!!! Che piacere rivederti quanto tempo!! Sono contento tu abbia finalmente ritrovato un lavoro e spero tu possa dedicarti nuovamente a quest'hobby e ritornare al più presto a fare fotografie come quelle che facevi ;-)

Un saluto.

Enrico

Astro-Web.org
La distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, anche se ostinata - Albert Einstein

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Ritorno
Autore: alfonso 
Data:   01-20-05 21:52

caro Angelo
è un grande piacere risentirti sul forum.:-)
Sono contento che hai trovato una sistemazione.
Spero di vederti presto insieme agli amici per una serata g-astronomica.
ho appena fatto 4 filmati di saturno. seeing abbastanza buono. all' oculare immagini da sballo, sul monitor un pochino di meno.
spero di riuscire a cavar fuori qualcosa decente.
alla prox
ciao

alfonso

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Ritorno
Autore: Linux 
Data:   01-20-05 22:56

Ciao Angelo.... Sono Francesco, anche se non ho avuto il piacere di conoscerti in passato (sono un fresco iscritto al Forum) ti auguro un ben tornato -
Comunque abito molto vicino a te.... davanti il Forlanini....
Magari qualche giorno ci organiziamo per una chiacchiera e mi passi qualche dritta da esperto per le osservazioni......
Ciao, Linux -

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.