Autore: Angelo (213.230.130.---)
Data: 06-06-03 15:08
Grazie Serafino, sei sempre molto gentile e incoraggiante credimi.
Aspetto con piacere le tue foto.
Ciao Antonio grazie dei tuoi complimenti, purtroppo ne sono cosciente di disegnare da schifo perchè io col disegno non sono mai stato bravo e questi sono i miei rudimentali approcci credimi. Ma vorrei imparare.
Caspita ti invidio che vai a trovare Maurizio, sin dalla prima volta che l'ho sentito al telefono mi ha subito colpito per la sua gentilezza e simpatia, voglio conoscerlo anche io, come vorrei conoscere te, Serafino, Michele, Alfonso e tutti gli altri.
Purtroppo giove dalla fine di questo mese in poi comincerà ad essere davvero poco osservabile perchè già al tramonto del solo sarà basso all'orizzonte e come tutti sapete a quelle altezze diventa difficile osservare qualunque oggetto, per cui caro Serafino e mi rivolgo a tutti quelli che sono d'accordo, sarebbe bello poter pianificare delle osservazioni nello stesso giorno e ora in modo da confrontare i dettagli osservati con i nostri strumenti per formare così un unico lavoro che poi potremmo sistematicamente mettere a disposizione ad esempio dell'UAI, che ne pensate? Dai l'idea e gloriosa!
Fatemi sapere, Maurizio, Antonio, Serafino, Alfonso e tutti gli altri siete d'accordo?
Angelo
|
|