Autore: Marco (StarEnd) (---.29-151.libero.it)
Data: 06-24-03 12:46
Sono più o meno quelli che già segnalo nella sezione software del mio sito da un anno a questa parte :D
Comunque sia, io toglierei Celestia, che non è propriamente un gioco, più che altro è un planetario 3D (è un ottimo prodotto cmq!)
Orbiter... non dico nulla, semplicemente UNICO e FANTASTICO... oramai ho perso il conto sul numero delle volte che ho portato la Soyuz in orbita, oppure che ho raggiunto la luna con un vettore ICBM ehehe (per la serie termonuclearizziamo la luna ;P).
Questo è un prodotto davvero ben fatto, che consiglio a tutti.. forse solo un po' complicato, ma del resto è un simulatore. In più in rete si trovano un numero esorbitante di navi aggiuntive e di addon.
Giusto per farvi venire l'acquolina in bocca.. non vi piacerebbe pilotare l'Apollo11? distaccado a mano i vari stadi del razzo quando lo ritenete più opportuno? (certo le prime 100 volte vi ritroverete a ricadere inesorabilmente nell'oceano pacifico, ma questo è solo un dettaglio :D ).
Eagle lander... carino già :)
All'elenco posso anche aggiungere "Space Station Manager"... è un bel simulatore di stazione spaziale, è un prodotto a pagamento, ma dal sito è possibile scaricare un versione trial un po' limitata ma comunque sempre divertente :D
http://www.mistaril.com/ssm.shtml/
Saluti a tutti, Marco :)
|
|