1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 salve a tutti, non mi piace polemizzare ma trovo giusto informare!!
Autore: antropologo 
Data:   11-20-05 21:24

Questa è una mia email inviata a DTA di Pisa nota ditta NOSTRANA e la rendo pubblica perchè ogniuno possa trarre le proprie conclusioni. Informo che a tutt' oggi non ho avuto alcuna risposta!!! Viva il made in ITALY Si consideri (cosi a titolo di cronaca) Che tale ditta sta a circa 100 forse 120 km dalla mia città! E per finire un laboratorio TV di Rapallo con un po di buona volontà, un paio d'ore di lavoro (tra una chiacchera e l'altra) con TRENTA euro di spesa me lo ha sistemato rifacendo un po di saldature!!!!! Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento al riguardo.

Grazie

Mario Sistelli

Buona sera, intanto mi presento! Sistelli Mario. Sono uno SFORTUNATO possessore di un vostro prodotto, il Palomar-ad2000 che in questo momento mi da un piccolo problema al motore di declinazione, problema che oggi pomeriggio ho segnalato ad una vostra collaboratrice con la speranza che mi poteste venire in aiuto per risolverlo ( visto che siete i COSTRUTTORI di tale apparecchio), ma per tutta risposta ho ricevuto un DINIEGO alla mia richiesta con la scusa che "TRATTASI DI APPARRECCHIO ORMAI OBSOLETO E FUORI PRODUZIONE"! Preciso che il problema in questione è da INDIVIDUARSI in un FALSO CONTATTO sul circuito stampato, trattasi cioè di una saldatura FRADDA! Ritengo che la vostra ditta con un po' di BUONA VOLONTA' e PROFESSIONALITA' (sempre in considerazione del fatto che COSTRUIVA e non DISTRIBUIVA tale oggetto) poteva farsi carico di CERCARE di risolvermi il problema. Ora detto questo io mi GUARDERO' BENE per il futuro di acquistare altri PRODOTTI della vostra azienda, cercherò di ARRANGIARMI con l' aiuto di un qualche tecnico specializzato della mia città per risolvere, ma questo certamente NON vi fa onore perchè acquistare certe apparecchiature COSTA soldi e SACRIFICI e non è giusto sentirsi abbandonare da chi le costruisce, considerando poi che l'azienda costruttrice è in ITALIA e a poco piu di 100 o forse 150 km dalla mia città! Per la cronaca vi rendo noto che sono iscritto ai piu importanti PHORUM del settore sia italiani che stranieri, dove non mancherò di segnalare agli altri utenti il vostro COMPORTAMENTO NEGATIVO e poco professionale, SCONSIGLIANDO SPASIONATAMENTE l'acquisto dei vostri prodotti a FAVORE di altri.

GRAZIE

Mario Sistelli

Salve a tutti, questa mattina la DTA di Pisa si è fatta finalmente viva con me per un chiarimente in merito alla loro posizione nei riguardi del Palomar-AD2000. Problema chiarito e risolto!!

Mario Sistelli



Invia modifica (11-21-05 12:16)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: salve a tutti, non mi piace polemizzare ma trovo giusto informare!!
Autore: Meteoriteman 
Data:   11-20-05 22:30

Per la cronaca vi rendo noto che sono iscritto ai piu importanti PHORUM del settore sia italiani che stranieri, dove non mancherò di segnalare agli altri utenti il vostro COMPORTAMENTO NEGATIVO e poco professionale, SCONSIGLIANDO SPASIONATAMENTE l'acquisto dei vostri prodotti a FAVORE di altri.


occhio che non ti mettano i bastoni tra le ruote per questa cosa

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: salve a tutti, non mi piace polemizzare ma trovo giusto informare!!
Autore: antropologo 
Data:   11-20-05 22:41

I bastoni tra le ruote? In che senso??

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: salve a tutti, non mi piace polemizzare ma trovo giusto informare!!
Autore: Meteoriteman 
Data:   11-21-05 09:32

perchè li " sputtani " pubblicamente, se gli gira possono anche far denuncia

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: salve a tutti, non mi piace polemizzare ma trovo giusto informare!!
Autore: URANIA 
Data:   11-21-05 09:51

Carissimi,
In un mio recente post, ho cortesemente invitato tutti, nessuno escluso, ad usare nel Forum un linguaggio adeguato sia nella forma espositiva che nella sintassi.

Auspico, pertanto, che il mio invito non vada dimenticato.

grazie per l'attenzione

antonio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: salve a tutti, non mi piace polemizzare ma trovo giusto informare!!
Autore: massimobo 
Data:   12-04-05 13:24

e allora? anche se lo denunciano ci sono le associazioni dei consumatori in primis, ed anche gli avvocati. Vediamo chi ha piu' da perdere. Se il costruttore fa una mossa del genere si frega da solo!!
ciao

astrofilo di vecchia data.......

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.