Autore: antropologo
Data: 11-20-05 21:24
Questa è una mia email inviata a DTA di Pisa nota ditta NOSTRANA e la rendo pubblica perchè ogniuno possa trarre le proprie conclusioni. Informo che a tutt' oggi non ho avuto alcuna risposta!!! Viva il made in ITALY Si consideri (cosi a titolo di cronaca) Che tale ditta sta a circa 100 forse 120 km dalla mia città! E per finire un laboratorio TV di Rapallo con un po di buona volontà, un paio d'ore di lavoro (tra una chiacchera e l'altra) con TRENTA euro di spesa me lo ha sistemato rifacendo un po di saldature!!!!! Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento al riguardo.
Grazie
Mario Sistelli
Buona sera, intanto mi presento! Sistelli Mario. Sono uno SFORTUNATO possessore di un vostro prodotto, il Palomar-ad2000 che in questo momento mi da un piccolo problema al motore di declinazione, problema che oggi pomeriggio ho segnalato ad una vostra collaboratrice con la speranza che mi poteste venire in aiuto per risolverlo ( visto che siete i COSTRUTTORI di tale apparecchio), ma per tutta risposta ho ricevuto un DINIEGO alla mia richiesta con la scusa che "TRATTASI DI APPARRECCHIO ORMAI OBSOLETO E FUORI PRODUZIONE"! Preciso che il problema in questione è da INDIVIDUARSI in un FALSO CONTATTO sul circuito stampato, trattasi cioè di una saldatura FRADDA! Ritengo che la vostra ditta con un po' di BUONA VOLONTA' e PROFESSIONALITA' (sempre in considerazione del fatto che COSTRUIVA e non DISTRIBUIVA tale oggetto) poteva farsi carico di CERCARE di risolvermi il problema. Ora detto questo io mi GUARDERO' BENE per il futuro di acquistare altri PRODOTTI della vostra azienda, cercherò di ARRANGIARMI con l' aiuto di un qualche tecnico specializzato della mia città per risolvere, ma questo certamente NON vi fa onore perchè acquistare certe apparecchiature COSTA soldi e SACRIFICI e non è giusto sentirsi abbandonare da chi le costruisce, considerando poi che l'azienda costruttrice è in ITALIA e a poco piu di 100 o forse 150 km dalla mia città! Per la cronaca vi rendo noto che sono iscritto ai piu importanti PHORUM del settore sia italiani che stranieri, dove non mancherò di segnalare agli altri utenti il vostro COMPORTAMENTO NEGATIVO e poco professionale, SCONSIGLIANDO SPASIONATAMENTE l'acquisto dei vostri prodotti a FAVORE di altri.
GRAZIE
Mario Sistelli
Salve a tutti, questa mattina la DTA di Pisa si è fatta finalmente viva con me per un chiarimente in merito alla loro posizione nei riguardi del Palomar-AD2000. Problema chiarito e risolto!!
Mario Sistelli
Invia modifica (11-21-05 12:16)
|
|