1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Bhe ma qui si sta esagerando!!!!
Autore: Black Holes 
Data:   12-15-05 17:59

Mi riferisco ai topic incriminati delle ultime discussioni calde in particolare: "Scivolone delle Stelle"
Non ha molto senso se non screditare fatti e cambiare le cose come sono successe, con inserimenti di messaggi da parte del Moderatore, con post che al momento delle discussioni non erano stati scritti, e che sono stati inseriti in un secondo momento.
Questi sono atteggiamenti MOLTO SCORRETTI!

Vi invito a verificare, mi rivolgo a chi avesse partecipato alle discussioni in presa diretta, gli interventi che prima NON c'erano!
Ci sono personaggi che cambiano le carte in tavola in questo Forum, scambiando persino gli orari...RIDICOLO!!!!
Fate voi!!!! Più di così

Black Holes


Apriteli però questi occhi....

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Bhe ma qui si sta esagerando!!!!
Autore: Alfonso_ 
Data:   12-15-05 18:18

Devi essere più preciso,
quali sarebbero i precisi messaggi che, come dici testualmente,
" al momento delle discussioni non erano stati scritti, e che sono stati inseriti in un secondo momento "
quali sono gli interventi che " prima NON c'erano " ?
e prima di quando?

scusa ma il tuo scritto non riesco a capirlo molto bene, ti invito a essere più chiaro

al momento non ho elementi che accreditano queste tue affermazioni
adesso però devi fornire dati precisi.
cosi possiamo giudicare.
Aspetto con pazienza.
ora però devo staccare per altri impegni.
Tornerò online tra qualche ora.

si,
penso proprio che qui si stia esagerando



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Bhe ma qui si sta esagerando!!!!
Autore: Meteoriteman 
Data:   12-15-05 18:32

a me pare che non sia cambiato nulla, tranne l'ultimo messaggio dove si dice che il post è riaperto


M come Meteorite Collection

www.mcomemeteorite.info

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Bhe ma qui si sta esagerando!!!!
Autore: Cyberpag 
Data:   12-15-05 18:37

buonasera,
prima di tutto voglio specificare che scrivo pochissimo su questo forum, in genere mi limito a leggere per apprendere nuove nozioni riguardanti il mondo dell'astronomia, per me decisamente nuovo.
l'unico commento che posso fare è che fino a qualche tempo fa ogni giorno vedevo nuove foto, leggevo con interesse discussioni su tecniche, su strumenti, sul modo di osservare il cielo, potrei andare avanti per pagine.
con dispiacere, in questo ultimo periodo, ogni giorno mi ritrovo a leggere discussioni invece poco piacevoli su argomenti di dubbio interesse (faccio notare che non mi riferisco al famoso topic incriminato, ma a tutti i successivi, questo compreso).
se continua così azzardo che a breve questo forum farà la fine dell'altro forum oggetto di molte discussioni, e tanta gente si ritroverà a migrare verso nuovi lidi, che diventeranno però mete indefinite, in quanto non mi pare che in Italia vi siano altri luoighi simili.
cerchiamo di fare in modo che ciò non accada, con l'impegno di tutti, moderatori compresi, credo che non sia difficile riportare "in-topic" l'intero forum.
non vorrei ritrovarmi a dire che preferivo leggere qua e la qualcuno che vendeva borse false di gucci e prada, ma già solo il fatto di averlo pensato...

grazie per l'attenzione :)

andrea olivieri

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Bhe ma qui si sta esagerando!!!!
Autore: Black Holes 
Data:   12-15-05 19:12

Al seguito di questo mio messaggio:

>Chiedo espressamente a chi l'utente Meteoriteman si riferisce con il >termine IDIOZIE.
>Nel caso chiedo anche l'intervento dei Moderatori!


>Zzzzzz....! Mi sa che a quest'ora dormono!!! ))))))))))))))))))))))))))))))))))
>Dai Renzo non te la prendere, con il Forum così com'è è facile avere >malintesi! A proposito, a quando le novità tanto decantate per il Forum?
>Ci date una data + o - così ci si regola? Prima o dopo il 31/12?
>Ciao a tutti

>BH


si agganciava quello di Meteoriteman.
In mezzo non c'era nulla!



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Bhe ma qui si sta esagerando!!!!
Autore: Black Holes 
Data:   12-15-05 19:17

Inoltre prego notare che tutti gli interventi del Moderatore sono tutti stati soggetti a modifica. Come se si volesse chiambiare l'intenzione...
Se questa è CHIAREZZA e RISPETTO per chi risponde e scrive in questo Forum.... a poche parole buon intenditore!

Black Holes

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Bhe ma qui si sta esagerando!!!!
Autore: astrofilo 
Data:   12-15-05 19:35

Per quanto riguarda la possibilità di modificare i messaggi vedi che ho modificato anch'io il mio. Mi ero dimenticato un rigo e ho preferito modificarlo che riscrivere un nuovo messaggio
Per quanto riguarda quello di Urania invece ricordo perfettamente il suo intervento. Non mi ricordo perfettamente l'ora ma più o meno la posizione nel topic corrisponde.
Perciò, mi dispiace dirlo, ma credo che tu sia in torto.
Antonio, a volte, può dare l'impressione di essere troppo "censore".
Non lo conosco personalmente ma ho avuto modo di dialogare con lui sul forum.
A volte abbiamo avuto posizioni antitetiche ma non siamo mai trascesi. C'è sempre stato rispetto, pur stando su posizioni, ripeto, opposte.
Non mi sembra la persona che "abusa" del potere che "noi" gli abbiamo dato.

Cieli sereni
Renzo

http://www.renzodelrosso.com



moderatore ML fotodeepsky
http://it.groups.yahoo.com/group/fotodeepsky


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Bhe ma qui si sta esagerando!!!!
Autore: Black Holes 
Data:   12-15-05 20:09

>Per quanto riguarda la possibilità di modificare i messaggi vedi che ho >modificato anch'io il mio. Mi ero dimenticato un rigo e ho preferito >modificarlo che riscrivere un nuovo messaggio.

Verissimo Renzo, ho capito bene come funziona ma questo potrebbe essere modificato a piacimento per cambiare anche il senso di alcune frasi di un certo rilievo, se la memoria non m'inganna però...
Comunque non desidero cavillare su questo, soltanto che la moderazione venga effettuata con i modi e le intenzioni che si addicono ad un gruppo di appassionati di astronomia. Non mi piace essere limitato ed indicato di mancanza di rispetto e di educazione da nessuno, ne avrei da vendere!

>Perciò, mi dispiace dirlo, ma credo che tu sia in torto.

Ok, ne prendo atto!

>Antonio, a volte, può dare l'impressione di essere troppo "censore".

Per me è il troppo che non va!

>A volte abbiamo avuto posizioni antitetiche ma non siamo mai trascesi.

Neanch'io sono trasceso.
La moderazine però spesso gioca brutti scherzi.
Cieli serenissimi!

Black



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Bhe ma qui si sta esagerando!!!!
Autore: Astroroma (---.fastres.net)
Data:   12-16-05 00:13

Ragazzi state bbbboni!!!
E' Natale,Antonio è un pezzo de pane e cerchiamo di portare avanti i discorsi con calma, per far crescere la nostra bella passione,messa a dura prova dal Meteo,questo è il vero problema!!!
Le discussioni si infiammano in funzione del grado di copertura del cielo!!
Vi invio il mio Albero di Natale cosmico ed auguro cieli sereni a tutti!!!
P.S. Qualcuno si meraviglia che le stelle riprendano articoli di S&T,è una prassi normale dell'editoria italiana,decine di riviste di tutti i settori si rifanno alle riviste Top straniere,purtroppo.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Bhe ma qui si sta esagerando!!!!
Autore: astroroma (---.fastres.net)
Data:   12-16-05 00:29
Allegato:  Cone Nebula-00XHa1Str PS TESTO.JPG (295k)

Scusate ma l'allegato non mi parte,come devo fare???!!!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Bhe ma qui si sta esagerando!!!!
Autore: astroroma (---.fastres.net)
Data:   12-16-05 00:31

Tutto ok,scusate e cieli sereni

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.