Autore: Cyberpag
Data: 12-15-05 18:37
buonasera,
prima di tutto voglio specificare che scrivo pochissimo su questo forum, in genere mi limito a leggere per apprendere nuove nozioni riguardanti il mondo dell'astronomia, per me decisamente nuovo.
l'unico commento che posso fare è che fino a qualche tempo fa ogni giorno vedevo nuove foto, leggevo con interesse discussioni su tecniche, su strumenti, sul modo di osservare il cielo, potrei andare avanti per pagine.
con dispiacere, in questo ultimo periodo, ogni giorno mi ritrovo a leggere discussioni invece poco piacevoli su argomenti di dubbio interesse (faccio notare che non mi riferisco al famoso topic incriminato, ma a tutti i successivi, questo compreso).
se continua così azzardo che a breve questo forum farà la fine dell'altro forum oggetto di molte discussioni, e tanta gente si ritroverà a migrare verso nuovi lidi, che diventeranno però mete indefinite, in quanto non mi pare che in Italia vi siano altri luoighi simili.
cerchiamo di fare in modo che ciò non accada, con l'impegno di tutti, moderatori compresi, credo che non sia difficile riportare "in-topic" l'intero forum.
non vorrei ritrovarmi a dire che preferivo leggere qua e la qualcuno che vendeva borse false di gucci e prada, ma già solo il fatto di averlo pensato...
grazie per l'attenzione :)
andrea olivieri
|
|