Autore: Angelo (217.201.7.---)
Data: 01-09-03 22:57
Ciao Antonio, torno a dirti che sei molto gentile, lo dico con il cuore.
Per quanto riguarda la rivista purtroppo non sono ancora riuscito a trovarla, ma ho chiesto ad un edicolante mio amico di trovarmela e ha chiamato in deposito dicendomi che me l'avrebbe fatta avere in poco tempo, io aspetto al massimo 2 giorni se non l'ho trovata per allora chiamerò alla redazione di Nuovo Orione e farò addirittura l'abbonamento che ne pensi?
Ma da quello che ho capito in pratica c'è proprio un grande articolo sul mio 200mm o sbaglio? Ti volevo fare una domanda, hai presente quel cerchio posto al lato della montatura, sulla sinistra per intenderci ponendomi dietro la culatta del telescopio, dove di colore bianco è segnata una gradazione che parte da 0 fino a 90, ma è vero che almeno dalle nostre posizioni non mi servirà puntarla mai a 90 gradi? E perchè? E' normale che elevando il telescopio pur tenendo il treppiede completamente raccolto, cioè senza aver estratto le gambe nascoste, io abbia bisogno di prendere una piccola sedia per guardare sia nel cercatore che nell'oculare? E in che situazioni serve estrarre totalmente le gambe del treppiede quando anche una persona molto alta vedrebbe comodamente senza estrarle, da premettere che io sono alto solo1,72m. Oppure devo averlo male bilanciato?
Volevo dirti che ho degli amici a Roma anche se non li vedo da tantissimo tempo.
Conosci la Tax Consulting Firm? Alcuni del personale che lavora lì, compreso il proprietario, sono miei carissimi amici.
Antonio ora che ti conosco ti terrò informato su qualsiasi cosa che mi vemga in mente di fare e che non sappia.
Ti saluto affettuosamente da buon calabrese.
P.S. auguri per i tuoi primi 2 lustri affichè tu ne possa compiere almeno altri 3.
|
|