Autore: Angelo (---.net.vodafone.it)
Data: 11-01-03 14:12
Ciao Alfonso, il tuo saturno con registax è già discretamente soddisfacente, ma la divisione di cassini è andata a farsi friggere e i colori sono leggermente sfalsati, (ti dico questo solo per stimolarti a fare di meglio),
ora premesso che tu ormai ti sia fatto un pochetto di esperienza e che abbia appreso i più elemtarti concetti di ripresa ed elaborazione e considerato che trovi difficoltà ad apprendere Iris, SE VUOI e ti fa piacere, se mi chiami al telefono ti posso guidare passo passo.
Tu dirai:" ma Angelo! Se stiamo al telefono per tutta la durata della lezione qui mi serviranno 3 stipendi per pagarmi la bolletta". E ti rispondo:" non è necessario stare al telefono per tutta la durata, perchè stiamo al telefono il tempo necessario per descriverti passo passo un comando alla volta che tu eseguirai in diretta con me davanti al pc e una volta lanciato il comando chiudi la telefonata e mi richiami quando passiamo al secondo comando così te la cavi con 10 minuti circa alla volta".
Credo che una volta che tu abbia fatto una sola prova pratica poi non avrai più problemi.
Angelo
|
|