1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 aiuto!!!!
Autore: ELIO (---.cust.tele2.it)
Data:   11-03-03 19:27
Allegato:  CAPTURE.JPG (30k)

per la prima volta ho collegato la mia spacec@m 300 ad un telescopio di un mio amico, per giunta con un riduttore da 24,5 costruito in extremis per provare la mia web cam.
non ho ancora capito che tipo di software usare sia per l'acquisizione che per il ritocco, ho provato ad usare registax su un filmato avi acquisito ma non capisco perche mi si blocca. AIUTOOOOO!!!!
comunque questo è quanto ho ottenuto sulla luna

strumento: rifrattore konus d.60mm f.900
webcam : trust spacec@m 300

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: aiuto!!!!
Autore: alfonso 
Data:   11-03-03 19:30


se è la tua prima volta, puoi essere felice del risultato.

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: aiuto!!!!
Autore: Serafino 
Data:   11-04-03 08:39

x l'acquisizione puoi usare K3CCD, x l'elaborazione iris, registax, astrostack, ecc.
ciao

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: aiuto!!!!
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   11-04-03 22:39

registax si blocca quando hai un gestore automatico di immagini installato toglilo e fa come l'acqua


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.