Autore: Horus (maurizio)
Data: 11-02-03 16:22
ciao virgilio io ti consiglio una corta focale per il sole e la fotografia è sicuramente migliore il 102 rischieresti di doverlo diaframmare e devi attrezzarti con un bel filtro in cristallo definisce dettagli maggiori dell mylar o astrosolar, anche se l'astrosolar per fotografia che è diverso dal visuale non è davvero male, e grazie per il complimento ma sai io mi dedico con tutto il cuore ai miei clienti e sui rivenditori ti do ragione è difficile trovare qualcuno che ti sappia consigliare senza pensare in primo luogo alla propria tasca e poi alle esigenze vere del cliente, e qui che è la differenza ci sono COMMERCIANTI, COMMERCIANTI Astrofili, e ASTROFILI commercianti, e fa differenza io sono piu vicino all'ultima categoria elencata, dico piu vicino perchè in realtà io sono un 'artigiano faccio riparazione sui telescopi su apparecchiature fotografiche elettroniche costruisco accessori personalizzati e di conseguenza vendo telescopi e accessori ma prima di tutto sono un'Astrofilo con la A maiuscola ciao un abbraccio maurizio
www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga
Invia modifica (11-02-03 16:25)
|
|