Autore: Angelo (---.net.vodafone.it)
Data: 11-04-03 12:28
Ciao Alfonso, allora io ho già eseguito la procedura più volte, su comuter che tengo in manutenzione. Non ho mai riscontrato problemi si risolve la questione al 100%. Se ti dice accesso negato significa che distrattamente hai criptato, inserendo la password, i dati sull'unità NTFS e quindi non ti consente di fare nessun tipo di scrittura. Allora in questo caso c'è solo un modo per ovviare al problema e cioè se hai un secondo Hard Disk già con il sistema operativo sopra, dovresti collegare il tuo hard disk in parallelo, installare Partition Magic 8 e convertire l'unità NTFS in FAT32, in questo modo le informazioni sovrapposte verranno perse al passaggio da NTFS a FAT32 e così potrai apportare tutte le modifiche necessarie.
Una volta fatta questa procedura, potrai eseguire il ripristino del file NTLDR con la procedura FAT32 che ti ho descritto nel primo post e avrai risolto ogni problema. Perdonami se non sono stato reperibile ieri sera ma non ci sono stato e quindi non avendo letto gli altri post dove mi chiedevi di tenere il cell accesso, l'ho spento perchè ero ad una festa.
Ancora scusa, Angelo.
|
|