1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Possibile?
Autore: Luigi 
Data:   11-06-03 16:03

Non posso crederci: possibile che solo Mauro74 e Serafino mi abbiano chiesto di prenotargli una copia dello Sky Atlas 2000.0 laminato?

Vi ricordo che sono qui a vostra disposizione, e che questa versione dell'atlante è acquistabile UNICAMENTE sul sito di Sky and Telescope oppure tramite me.

80 euro possono sembrare molti, ma un atlante stellare è per la vita!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Possibile?
Autore: Angelo (---.net.vodafone.it)
Data:   11-06-03 16:10

Purtroppo ora come ora Luigi, nonostante siano solo 80€, non me lo posso permettere. Lo so alla fine 80€ in meno nella tasca non sono niente, ma in condizioni critiche come la mia 80€ sono tanti.

Lavoro sì, ma solo fino al 31 dicembre, sta arrivando il Natale e sicuramente si affronteranno un sacco di spese che cercherò di limitare ai più minimi termini. Probabilmente te lo ordinerò il mese prossimo quando ti ordinerò quel famoso libro sull'elaborazione delle immagini astronomiche.

Scusami Luigi ma il periodo per me non è per nulla positivo.

Colgo l'occasione per salutarti calorosamente e per ringraziarti dei tuoi sms che mi mandi, un forte abbraccio.

Angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Possibile?
Autore: Serafino 
Data:   11-06-03 16:12

luigi, sei concessionario esclusivo x l'italia ;-)

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Possibile?
Autore: Luigi 
Data:   11-06-03 16:21

Lavoro per voi!

Carissimo Angelo, io una copia te la ordino: potrai pagarmela anche a luglio, non ti preoccupare. Sarai tu a dirmi quando spedirtela, ok?

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Possibile?
Autore: Angelo (---.net.vodafone.it)
Data:   11-06-03 18:43

Beh non ti posso dire quando, ma se la puoi ordinare e me la tieni e quando posso ti dico di spedirmela, si ok si può fare.
Però ti ripeto solo se me la tieni, non mi piace il discorso "te la mando e poi me la paghi quando vuoi" dico questo perchè intanto ho rispetto di te, poi non faccio mai acquisti con questa formula se non sono sicuro di poter pagare.

Ti ringrazio per la tua disponibilità di cuore, Angelo.

Un bacio alla tua bimba.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Possibile?
Autore: Luigi 
Data:   11-06-03 18:56

La libreria non è mia (purtroppo...) per cui non potrei neppure pensare di spedirti l'atlante prima del pagamento. Però ti posso garantire che potrò tenertelo da parte per tutto il tempo che vorrai, parola mia!

Grazie di cuore. Ricorda che per me sarai sempre (anche se non ci siamo mai visti di persona) un vero amico!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Possibile?
Autore: Ivano (---.29-151.libero.it)
Data:   11-06-03 22:16

Ciao Luigi.
Puoi darmi dei dettagli sull'atlante?
Vorrei sapere il formato, se è incluso l'emisfero australe, se ha stelle nere in campo bianco o viceversa, fino a che magnitudine arriva, quanti gradi quadrati ha il cielo inquadrato nel foglio oppure se hai un indirizzo internet relativo al catalogo. Spero di non essere troppo rompiscatole ma chiedo perchè sarei interessato.

Ivano.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Possibile?
Autore: Antonio Montesi 
Data:   11-06-03 22:40

Luigi, se avessi tardato a fare l'acquisto e non avessi già la versione "deluxe" uno te lo avrei ordinato senzaltro.

Intanto mi godo questo qui che è davvero bello (pure due tavole aggiuntive,apprezzatissima quella con il dettaglio di Orione, la B29

Ciauz.

" Mio Dio, è pieno di stelle!" David Bowman, 2001 a space odissey.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Possibile?
Autore: Gianluka 
Data:   11-06-03 23:14

Azz ... io non ho più un Euro...... e di atlanti stellari ne ho diversi sia su carta che su pc .... certo immagino che questo di cui si parla sia "L'ATLANTE STELLARE" per eccellenza..... quindi quando sarò ricco.......te lo ordinerò di certo!!!
se non altro per non essere dameno degli altri :-) e per aiutare un astrofilo commerciante....... che prende delle buone iniziative!!!




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Possibile?
Autore: Luigi 
Data:   11-07-03 15:11

Ecco il link:

http://skyandtelescope.com/shopatsky/detail.asp?catalog%5Fname=SkyPub&category%5Fname=Atlases%2C+Maps+%26+Globes&subcategory%5Fname=&product%5Fid=SALAMPARENT&search=NO

Tieni presente che il prezzo risente del trasporto.

La versione che fornirò è quella denominata "field".

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Possibile?
Autore: Luigi 
Data:   11-07-03 15:13

Ciao Gianluka, tieni presente che li ordinerò a gennaio, e mi arriveranno verso fine gennaio 2004.
Se lo vorrai, tieni conto di questo!

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.