1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Astro Gallery Personale
Autore: Gianluka 
Data:   11-07-03 00:30
Allegato:  Collezione Completa.JPG (114k)

Dopo avervi scassato ben benino con tutto il susseguirsi di prove e scoperte varie ho terminato quella che momentaneamente è la mia gallery personale...ancora scarsa in numero di immagini ma già di discreta qualità...spero che crescerà e si arricchirà sempre di nuove e migliori Astrofotografie.......non volendo approfittare della vostra pazienza oltremodo ho composito un unica immagine che raggruppa il tutto ...perde un pò in qualità dovuta alla misura ma mi consente di mostrarvi il tutto in un unica soluzione........... grazie a tutti per la pazienza!!

Questo risultato è anche dovuto alla collaborazione di molti amici del forum che voglio ringraziare...

facendo notare che questo forum è molto utile per imparare tantissime cose e crescere in questo meraviglioso campo.

Grazie a Tutti

Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it

Invia modifica (11-07-03 00:44)

Rispondi a questo messaggio

Re: Astro Gallery Personale
Autore: Mauro 
Data:   11-07-03 14:10

belle foto Gianluca a me scaturiscono un enorme interesse, e non credo ne possa trovare altre simili nella rete!!!!!!!Ciao, mauro. ;-)

Forza crotone e cieli sereni!!

Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.