1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 La mia sul forum.
Autore: Giampaolo (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   11-07-03 12:58

Un saluto a tutti gli amici.
Scusate se ritorno sull'argomento, ma i miei tempi per postare sono limitati dal lavoro, per cui...:
ho letto con interesse i commenti e gli interventi all ultimo post di Antonio e dato che era tempo che maturavo un commento sul forum vorrei dire cosa ne penso.
A me il forum così comè và più che bene, ho sempre trovato risposte pronte, informazioni, appoggi ai miei pensieri e voglio anche credere di aver trovato nuovi amici, anche se non ci conosciamo direttamente. Insomma sono contento così.
Tuttavia ritengo che ogni tanto una "formattazione" o uno "scandisk", serva per rinforzare l'intero sistema, e ad evitare che possa degradare come era parso anche a me.
Personalmente eviterei di usare il forum a scopi personal-commerciali perchè per quello ci sono i luoghi stabiliti, ed eviterei di aprire post solo per sapere se un'oggetto è stato spedito o se a qualcuno è passata la febbre ecc.. insomma chiederei di mantenere alto l'interesse per ogni sungolo messaggio.
Un'altra cosa:
non so se già si fà, ma proporrei un'incontro annuale tra tutti ipartecipanti del forum, una specie di star-party di Astrofili.org, che permetterebbe di conoscerci meglio edi sederci ad un tavolo per discutere problemi e proposte.Una sorta di assemblea "sociale", con l'unica attenzione a farla in due date e posti diversi per favorire la partecipazione di astrofili del centro-nord e del centro-sud.
Ecco, è tutto, o meglio non tutto, ma è ciò che penso e democraticamente lo volevo esternare.
Aspetto e accetto altri commenti.
Un saluto.
Gp.

P.S:prima di inviare questa mia, ho trovato altri interventi, che non fanno onore alla lista così come l'ho conosciuta.
Cerchiamo di accettare il pensiero altrui e ricordiamoci che le parole scritte possono essere interpretate in modi diversi cosa che non succede se ci si parla direttamente.
Le minacce o presunte tali non hanno senso. Magari prima di scrivere a raffica aspettate e maturate il vostro pensiero (insomma contate fino a 10..) può essere utile.
RiCiao.

Rispondi a questo messaggio

Re: La mia sul forum.
Autore: alfonso 
Data:   11-07-03 15:05

Giampaolo mi fa sempre piacere sentirti ( o meglio leggerti ).
L' idea di uno star party del forum l' abbiamo già e non è detto che non si faccia prima o poi il 1° STARPARTY del forum.
Vorrei dirti che io ed altri abbiamo idee importanti di sviluppo del forum e di astrofili.org. In questo siamo anche appoggiati da astrofili.org stesso.
Concordo pienamente su quello che dici.
Dipende solo da noi il nostro futuro.
Un abbraccio
Alfonso

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.