1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Spettroscopio
Autore: Turra Alberto 
Data:   10-18-03 00:06

Qualcuno dispone della rivista Coelum, n. 19 di Aprile 1999? Dovrebbe riportare le istruzioni per la costruzione di uno spettroscopio-spettrografo.

Grazie a quanti potranno rispondermi!



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Spettroscopio
Autore: AK47piero (---.adsl.panservice.it)
Data:   10-18-03 17:49

Ciao Alberto,
ho cercato di mandarti l'articolo separatamente ma siccome l'ho su CD inviandotelo carica l'intero fascicolo.
Sono circa 13 mega.
Ho provato a stamparti le pagine singole ma la qualità non è buona.
Che faccio?
Io non ho nessun problema.
Cieli sereni (che sono emigrati altrove)
Piero

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Spettroscopio
Autore: Leonardo (---.pool62211.interbusiness.it)
Data:   10-18-03 18:40

Ciao Piero, interessa anche a me, solo che la mia mail ha il limite di 10 mega se riesci a dividerli mi faresti un favore.

Ciao e grazie in ogni caso.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Spettroscopio
Autore: Enrico 
Data:   10-20-03 21:20

Piero avresti mica MSN Messenger o ICQ? mi interesserebbe, eventualmente potresti passarmelo da li, se puoi ovviamente. Grazie

Astro-Web.org
La distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, anche se ostinata - Albert Einstein

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Spettroscopio
Autore: Turra Alberto 
Data:   11-08-03 14:47

Scusate se rispondo solo ora. Mio padre mi ha sequestrato il monitor e così ho dovuto adattarmi ad usare i pc di un'aula d'informatica; in questo modo non potevo controllare la casella; solo ieri sera ho recuperato un piccolo crt anni '80, e così - come avrete visto - son riuscito a spedire un breve intervento nel forum.
Purtroppo la mia casella (e la mia connessione a 56 Kb/s) non supporterà mai 13 MB... proprio ora che ho trovato il modo di procurarmi un prisma! Mi dispiace, Piero, vorrà dire che mi baserò su qualche schema tratto dai miei libri di fisica!



Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.