1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Astrofili a Viterbo
Autore: Adriano (---.24-151.libero.it)
Data:   11-05-03 22:05

Salve ragazzi! Stò cercando astrofili nella provincia di viterbo per passare serate astronomiche in compagnia. Più si è, meglio è! Ciao!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Astrofili a Viterbo
Autore: Alessandro (193.205.146.---)
Data:   11-11-03 12:01

Salve, solo oggi mi sono accorto del tuo annuncio sul forum di www.astrofili.org.
Magari si potese fare un bel gruppo. Io ho a disposizione un CG8...l'unico problema è che nn ho un mezzo per spostarmi (purtroppo la vita universitaria non mi permette...)
Puoi contattarmi tranquillamente.
Alessandro.



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Astrofili a Viterbo
Autore: Adriano (---.24-151.libero.it)
Data:   11-13-03 16:29

Salve! Sono ancora adriano. Proporrei di conoscerci, magari per formare un gruppo asrofili viterbesi (penso che non ne esistano in zona). Io osservo in campagna da mia nonna, che si trova su una traversa della cassia, poco dopo il cimitero di sutri (direzione roma). Ho un newton da 25cm Formula... possiamo contattarci via e-mail per una serata astronomica insieme. Di dove sei precisamente? risp. Ciao e cieli sereni!

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.