Autore: Horus (maurizio)
Data: 11-10-03 23:19
Questo gran polverone che fa invidia alle tempeste su marte era quasi passato inosservato ai miei occhi, non è stata sbadataggine, ma causa del poco tempo avuto negli ultimi giorni da dedicare alla lettura di tutti i messaggi del forum, mi scuso anticipatamente del ritardo nella mia risposta, dato che, sembra cosi evidente che la causa di tutto ciò siano stati i miei così discussi interventi - consigli e qualche offerta commerciale postata su esplicita richiesta di qualcuno degli iscritti.
Innanzitutto ringrazio tutti, indistintamente per le opinioni espresse nei miei confronti, un forum e tale quando si può esprimere apertamente la propria opinione, le idee, e perchè nò qualche consiglio per gli acquisti dato a neofiti o esperti e tutto ciò fino a quando non si oltrepassa il limite dell'educazione il rispetto reciproco.
Personalmente mi sento toccato non per i giudizi ai miei post ma per il pensiero che qualcuno leggendo tra le righe si sia risentito ed è giunto probabilmente a conclusioni estreme e prive di fondamento, come il solo pensare o decidere di abbandonare il forum.
Vorrei sottolineare che non mi ritengo responsabile di ciò, e tantomeno del degrado nella qualità dei post cosi accentuato nelle Vostre note, da parte mia, sono stato sempre corretto e disponibile con tutti, per qualsiasi richiesta, di tipo scientifico, tecnico, e commerciale essendo nelle mie facoltà, e senza nessuno scopo finale, non mi sembra di aver parlato male di qualcuno o aver mai screditato nessuno nei miei interventi o tantomeno obbligato qualcuno a leggere i miei post o seguire i miei consigli, Anzi, mi fa specie come persone adulte e dedite alla scienza e alla cultura come chi è nel campo dell'astronomia possano entrare in crisi perchè nel forum c'è qualche novizio di tenera età che preso dall'entusiasmo per l'astrofilia e per il primo strumento cosi atteso, possa postare pubblicamente e non privatamente delle richieste dirette espessamente a chi lo ha consigliato per il meglio nel fare i primi passi in ambito astronomico, e non è certo questo Vostro atteggiamento, o quello che è stato scritto che favorisce la divulgazione o l'apertura a giovani menti che potrebbero dare svolte essenziali in un futuro alla ricerca scientifica in campo astronomico.
Nel rispetto delle vostre idee mi guardero bene di dare ulteriori consigli pubblicamente sul forum specie di carattere commerciale, rimarrà sicuramente segno delle mie opinioni a chi ha avuto il piacere di conoscermi e avere rapporti personali con me.
sempre a vostra completa disposizione nell'intento di aiutare l'astronomia e gli astrofili
Maurizio Favi
www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga
Invia modifica (11-11-03 08:44)
|
|