1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Prezzo C8 e Vixen VMC200L
Autore: Angelo (151.39.240.---)
Data:   02-10-03 10:43

Ciao Antonio e buongiorno, come stai?
Allora ti voglio informare riguardo il prezzo offertomi del C8 e riguardo un'offerta sul Vixen VMC200L..
Allora ti faccio sapere che per il C8, solo tubo e relativi accessori in dotazione mi sono stati chiesti 1.020 euro di differenza restituendo il mio indietro, che ne pensi?
C'è da dire che l'azienda che mi ha fatto questa offerta è sempre la stessa che mi ha venduto lo SkyWatcher dopo essermi lamentato, che ne pensi?
Inoltre mi ha avanzato un'altra offerta relativa al Vixen VMC200L di 750 euro di differenza col mio SkyWatcher, ovviamente in questo caso il Vixen è usato ma garantito però! Ma avevo letto da un tuo post però che questo Vixen è affetto da una fortissima ostruzione che penalizza l'ottica di lato livello, questo è quanto ho letto anche in dievrsi articoli pubblicati su internet.
So già quello che mi dirai, ma ormai sai che non faccio nulla senza dirtelo a te.
Fammi sapere.
Come sempre inutile dirti che sei molto gentile e generoso con tutti nel metterti a disposizione nostra.

Angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: Prezzo C8 e Vixen VMC200L
Autore: antonio (---.tim.it)
Data:   02-10-03 10:51

La risposta te la sei data da solo!

C8 da Skypoint e senza tentennamenti!
antonio

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.