1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Porta Oculari alla CONAD !!!!!
Autore: Gianluka 
Data:   11-14-03 18:07
Allegato:  Immagine.jpg (113k)

Hey ragazzi, guardate che chicca ho trovato oggi alla CONAD !!! incredibile avevo sempre il problema di tutte quelle scatolette e guardate per 5 euro che bellezza che tò trovato!!!!




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Porta Oculari alla CONAD !!!!!
Autore: Nico 
Data:   11-14-03 18:58

Umh.. mi servirin che reparto era!
Grazie dell'info ;-)

Nicolò
_________________
"Lasciando il nostro Sole e i suoi compagni dietro le nostre spalle, ci avviciniamo a regioni ancora più affascinanti, e nuovi orizzonti di di inesprimibile e terribile bellezza si aprono su di noi" T.W. Webb
www.astr

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Porta Oculari alla CONAD !!!!!
Autore: Marco(StarEnd) 
Data:   11-14-03 18:59

Si anche io mi sono dotato tempo da di una valigetta simile ;)
Comode costano poco, tanto da riadattare son semplici..

Saluti ;)

| My web site: Astrolab
"Nascentes morimur, finisque ab origine pendet" - Nascendo moriamo, e la fine dipende dall'inizio - Manilius

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Porta Oculari alla CONAD !!!!!
Autore: Mauro 
Data:   11-14-03 20:34

hai dei bei oculari!!

Forza crotone e cieli sereni!!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Porta Oculari alla CONAD !!!!!
Autore: Enrico 
Data:   11-14-03 23:53

complimenti x i Vixen :-) io mi accontento di uno solo da 5 mm eheh :P

Astro-Web.org
La distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, anche se ostinata - Albert Einstein

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Porta Oculari alla CONAD !!!!!
Autore: Gianluka 
Data:   11-15-03 10:18

Grazie sono contento che vi siano piaciuti gli oculari, 3 vixen LV, un Soligor LV un TeleVue Sp, una Barlov Celestron x2 , ma io volevo farvi vedere la cassetta componibile veramente perfetta per le misure degli oculari e comoda da tenere vicino al tele mentre si osserva trovata in un supermercato della Conad......come già detto a mio avviso una vera chicca....
a due soldi!!




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Porta Oculari alla CONAD !!!!!
Autore: Enrico 
Data:   11-15-03 12:56

mannaggia io qui non ho supermercati della conad!! spero di poterla trovare in qualche ferramenta

Astro-Web.org
La distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, anche se ostinata - Albert Einstein

Invia modifica (11-15-03 13:07)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Porta Oculari alla CONAD !!!!!
Autore: Enrico 
Data:   11-15-03 13:32
Allegato:  VixenLV5mm.JPG (15k)

ah Gianluca una domandina per curiosità, puoi dirmi i prezzi dei tuoi tre Vixen LV? solo per confrontare. Ti dico che il mio Vixen LV 5mm l'ho preso circa 5 anni fa a 160 €, volevo sapere solo perchè ho un pò il presentimento che mi abbiano fregato i soldi e almeno per regolarmi in futuro. Grazie.

Astro-Web.org
La distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, anche se ostinata - Albert Einstein

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Porta Oculari alla CONAD !!!!!
Autore: Gianluka 
Data:   11-15-03 15:18

Ciao , credo che il prezzo che l'hai pagato sia giusto per l'Italia, io solitamente gli oculari li prendo in America quindi non credo faccia testo quanto li pago.
Poi questi Vixen li ho tutti avuti insieme ai vari tele che ho cambiato quindi rientravano in un prezzo totalitario di acquisto.




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Porta Oculari alla CONAD !!!!!
Autore: Enrico 
Data:   11-15-03 15:45

va bene, ti ringrazio, ora so che almeno quello l'ho pagato per ciò che vale. Il fatto è che anni fa ho acquistato il mio telescopio da Angiolucci, una ditta di ottica a Catania, non so se l'hai mai sentita. Bè il telescopio me lo han dato scollimato, con il secondario montato storto, la manopola del porta oculari storta pure (avrà preso na botta), senza una delle due viti del portaoculari, senza il bullone dell'attacco tubo-montatura...oltretutto era ed è della Konus, uno schifo insomma, menomale che Maurizio mi ha riparato il tutto. A saperlo prima, certo proprio che come Maurizio qui nessuno fa sti servizi di assistenza.

Astro-Web.org
La distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, anche se ostinata - Albert Einstein

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.