1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Pensiero per ......
Autore: Mau Capo 
Data:   11-23-03 03:17

Grande Fratellone.....

credo Tu capirai, se con queste mie parole ti potrà sembrare una forzatura.

Io,e sicuramente tutti noi del forum,vorrei la Tua presenza il 6 dicembre alla fiera di Forlì.

Non sò per quale motivo,ma ho la senzazione che potrà diventare un giorno davvero importante per tutti noi del Forum.Non posso immaginare quel giorno senza la Tua presenza.

Telefonicamente,abbiamo parlato dei vari punti che intendi portare avanti con più dedizione.Capisco alcuni,ma altri saranno sicuramente ( ne sono certo ) cancellati.

Io, credo che questa nostra comunità non è virtuale,non è fatta di fredde parole scritte su di una tastiera più o meno belle.

NOI SIAMO un gruppo VIVO!!!

Spesso ci sentiamo al telefono ( oltre che telematicamente ) come quando chiamiamo i nostri conoscenti.

Parliamo della nostra vita,delle cose che ci accadono,dei progetti....siamo una gran bella famiglia.

Ora non sò se continui a leggere i nostri post ( sicuramente si ),ma quando leggerai questo.....non rispondere....chiamami per dire....ci sarò anche IO!!

Con tutta la mia sincerità....

Mau Capo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Pensiero per ......
Autore: Angelo (---.net.vodafone.it)
Data:   11-23-03 12:32

Ciao Maurizio il soggetto del tuo post è chiaro e spero che a colui il quale si riferisce diano quel motivo necessario per ritornare........

Angelo Petrone

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Pensiero per ......
Autore: Serafino 
Data:   11-24-03 08:19

ciao a tutti,
ho sentito il Grande Fratello venerdì sera x telefono e mi ha incaricato di dirvi un paio di cose.
1) attualmente non riesce a postare in quanto ha dei problemi di linea/connessione, ecc. ma ci legge.
2) a forlì non potrà essere presente x cause di forza maggiore (antò 6 proprio una sola!!!)
3) abbiamo buttato lì un'ideuzza x questa primavera: ci si potrebbe trovare verso firenze x passare qualche giorno insieme, magnando, bevendo e visitando osservatori di arcetri, ville di galieli, ecc. ecc.
4) vi saluta tutti, belli e brutti.
ciaociao

seraf

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Pensiero per ......
Autore: PIPPO (194.243.137.---)
Data:   11-25-03 09:35

prova

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Pensiero per ......
Autore: URANIA (194.243.137.---)
Data:   11-25-03 09:40

XXXXX

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Pensiero per ......
Autore: Serafino 
Data:   11-25-03 09:44

forza antonio, ci 6 quasi ;-)

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Pensiero per ......
Autore: alfonso 
Data:   11-25-03 09:56

alèee… oh oh....






- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Invia modifica (11-25-03 09:58)

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.