1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Fiera di Forlì
Autore: Turra Alberto 
Data:   12-04-03 10:55

Mio padre dovrà recarsi per lavoro in un paese presso Forlì e mi ha chiesto
d'accompagnarlo. Purtroppo deve andarci domani, Venerdì 5, mentre la Fiera comincia Sabato; spero di avere la possibilità di accedere comunque, magari c'è già qualche espositore, anche se è in corso l'allestimento degli stands. Piuttosto, non ho trovato nè cenni alla fiera nè il prezzo del biglietto nel sito www.fieraforli.it. Qualcuno lo sa?



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Fiera di Forlì
Autore: Serafino 
Data:   12-04-03 11:49

il costo del biglietto, se non erro, è di 8 euri.
venerdì dovrebbe essere giornata espositori; ciò significa che gli stessi saranno impegnati nell'esposizione dei loro prodotti. vista la "vastità" della fiera ritengo che il tutto sia limitato al solo pomeriggio. l'unico tuo modo x entrare è avere un pass x espositori.
la cosa + ragionevole è trovare una pensioncina nei pressi della fiera (un po' difficile credo), passare la notte lì e il sabato sera prendere un treno x rincasare.
ciao

serafino

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Fiera di Forlì
Autore: Turra Alberto 
Data:   12-04-03 21:44

Beh, magari cercherò di sedurre e corrompere qualche bigliettaia... ;-D Non posso certo passarci la notte a Forlì! Già dovrei spendere per il biglietto, figurati per dormire! Grazie comunque della dritta…



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Fiera di Forlì
Autore: Damiano 
Data:   12-05-03 04:39

Se vuoi puo' venire in Hotel con noi ci fanno un ottimo prezzo, circa 20 E a notte.

Per quanto riguarda gli stand di solito gli espositori arrivano nel primo pomeriggio, noi (Io e gabriele Profita) arriveremo verso le 18.00, se vuoi quindi verso quell' ora ci possiamo sentire, il mio cell e' nell' ultimo mess. della fiera.

comunque se arrivi prima di solito non ti considerano neanche e puoi entrare tranquillamente :-)

Cieli Sereni

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Fiera di Forlì
Autore: Turra Alberto 
Data:   12-07-03 13:08

Niente da fare! Il personaggio all'ingresso è stato inflessibile: non mi ha fatto entrare. D'accordo che ero andato soprattutto per accompagnare mio padre, 200+200 km d'autostrada non sono pochi, così lui ha guidato all'andata, io al ritorno. Stasera mi rifarò: dopo tre settimane di cielo coperto (ma qualche occasione sprecata, avendo mio fratello la fotocamera), finalmente è sereno.



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Fiera di Forlì
Autore: Matteo (---.pool8288.interbusiness.it)
Data:   12-08-03 08:47

Sinceramente non capisco perchè questa fiera venga ancora fatta, ho sentito molte lamentele anche quest'anno di prezzi esorbitanti e di persone scontente....8 euro di entrata poi....a Bologna in altre fiere pago 6 euro e ho il doppio di forlì.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.