Autore: Enrico
Data: 12-12-03 18:52
e ridaie con sta storia ragazzi, finiamola dai. Quando qualcuno chiede informazioni a Maurizio è un dovere di Maurizio rispondere a loro e non ha proprio detto niente di male nel suo post. Prendetevela eventualmente con chi chiede a Maurizio, ma fatelo sempre privatamente, sarebbe meglio. Cosa più grave a mio parere è lo sfogarsi, insultando la gente, questo andrebbe realmente fatto in via privata se ne fosse un tale bisogno. Non credo tu sia un commerciante alfonso e dunque non vedo alcuna concorrenza, altrimenti avrei potuto capire il senso del tuo post. Qualcuno chiede informazioni a Maurizio e lui risponde come è giusto che sia.
Aggiungerei infine che non sarebbe neanche corretto dare la colpa a chi chiede informazioni a Maurizio, chiunque sia nuovo di questo forum farà sempre lo stesso errore. E allora l'errore sta in chi organizza il forum, poichè non è presente alcun regolamento con i punti scritti per chiaro e nessuno di seguito si crea problemi a chiedere qualcosa, io avrei fatto lo stesso. Alfonso se ti danno fastidio i suoi post (perchè è questo che ho capito al di là del fatto in se stesso), evitali semplicemente, non creiamo polemiche per ste stupidaggini. E' un forum libero e chi chiede ha il diritto di avere una risposta, pur chiedendo cose magari in maniera erronea. Vi ringrazio.
Astro-Web.org
La distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, anche se ostinata - Albert Einstein
Invia modifica (12-12-03 18:57)
|
|