1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Millenium star atles
Autore: Bal (---.dialup.tiscali.it)
Data:   12-18-03 22:34

Salve a tutti, sapete nulla riguardo il millenium star atlas, nel senso che sembrerebbe diventato introvabile e nel sito di Sky and Telescope dicono che non è disponibile?

Bal



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Millenium star atles
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   12-18-03 22:52

Dovresti chiedere a luigi e lui che sa tutto sui libri


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Millenium star atles
Autore: Luigi 
Data:   12-19-03 08:54

L'atlante che interessa a te non è disponibile, ma se vuoi acquistare qualsiasi libro o atlante venduto da Sky Publishing sappi che io posso procurare tutto.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Millenium star atlas
Autore: Bal (---.dialup.tiscali.it)
Data:   12-19-03 18:39

Buono a sapersi!!

Ma come fai a procurarti un articolo che la stessa Sky-publishing dice non avere disponibile?

Per caso sai se sia immminente una versione aggiornata, dove magari hanno corretto gli errori della prima, che mi dicono abbastanza numerosi?

Bal



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Millenium star atlas
Autore: Luigi 
Data:   12-19-03 18:43

L'atlante che interessa a te NON E' disponibile, ma se vuoi un altro atlante non ci sono problemi.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Millenium star atles
Autore: Bal (---.dialup.tiscali.it)
Data:   12-20-03 00:18

Non avevo capito, cmq in sostanza cercavo di scoprire cosa vuol dire "non disponibile": se è cessata la produzione o se ne sta per uscire uno nuovo aggiornato.
Bal

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.