1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 x Febbraio
Autore: Gianluka 
Data:   12-19-03 19:26

Allora ragazzi, ufficializzo la notizia con questo topic, è mia intenzione per il mese di Febbraio di presentare una collezione di 28 immagini, tutte di buona qualità, degli amici del Forum Astrofili.org.....in tal senso sto sempre raccogliendo il materiale che lasciate nei topics ........ e naturalmente raccoglierò tutte le immagini fino a fine Gennaio........ Invito anche, chi fosse interessato ad inviarmi via e-mail o a postare anche vecchie immagini precedenti a Luglio 2003......

Spero l'iniziativa sia di vostro gradimento...... viene svolta per evidenziare i lavori degli amici e lasciare una raccolta sempre visibile e più raggruppata all'interno del web.....ovviamente cercherò di dare spazio a più autori possibili e non solo ai campioni del mondo....come Angelo, Enrico P., Nuccio ecc ecc..e per far ciò ho bisogno di buon materiale....non vorremmo sfigurare con i vari club Italiani o con il resto del mondo!!!!

Se qualcuno non gradisce l'inserimento delle sue immagini in questa rubrica
spero voglia cortesemente avvertirmi.....che eviterò di usare il suo materiale.

Grazie a tutti

Ps. saranno presi in considerazione anche disegni di buona fattura




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Invia modifica (12-19-03 19:32)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: x Febbraio
Autore: Stefano 
Data:   12-19-03 20:06

Bell'inziativa, appena ho la webcam e il tempo migliora contribuisco anche io.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: x Febbraio
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   12-19-03 21:32

ti mando qualcosa anche io appena trovo due minuti


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.