1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Sono Marco
Autore: Mazar 
Data:   12-20-03 13:48

Ciao a tutti!

Io sono Marco di Varese,ho vent'anni e studio fisica all'università statale di Milano. Frequento da poco il forum perchè da poco ho acquistato quello che qualcuno di voi ha chiamato l'utilitaria dell'astrofilo, un celestron newtoniano 144/1000...

Seguo molto spesso le discussioni anche se non intervengo praticamente mai (non ho ancora l'esperienza necessaria per farlo...).
Fino ad ora non mi sono intromesso nelle discussioni molto accese di questi giorni anche se le ho seguite con attenzione. Infatti ritengo di non poter essere di nessun aiuto esprimendo opinioni su fatti che non mi sono del tutto noti o tantomeno giudizi su persone che non conosco.

Tuttavia mi sono sentito chiamato in causa in merito ai giudizi espressi sui nuovi arrivati... Per quanto mi riguarda non credo di essermi mai comportato scorrettamente nei confronti dei "veterani" del forum, ma ritengo che internet abbia la pessima caratteristica di trasformare anche i rapporti umani in scambi di bit, rendendo più freddo l'arrivo di un nuovo componente anche in un forum come il vostro...

Spero sinceramente che possiate trovare un accordo per risolvere i problemi emersi dalle discussioni e ristabilire così l'armonia che mi era parso di cogliere al mio arrivo.

Buona Giornata a tutti
Marco

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Sono Marco
Autore: Marco(StarEnd) 
Data:   12-20-03 14:50

Ciao Marco, e Benvenuto.

" Spero sinceramente che possiate trovare un accordo per risolvere i problemi emersi dalle discussioni e ristabilire così l'armonia che mi era parso di cogliere al mio arrivo."

Lo spero anche io, ma questo forum ha superato sempre tante difficoltà, quindi sono fiducioso.

Saluti e buona giornata
Marco ;)

| My web site: Astrolab
"Nascentes morimur, finisque ab origine pendet" - Nascendo moriamo, e la fine dipende dall'inizio - Manilius

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Sono Marco
Autore: Giampaolo (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   12-20-03 15:45

Ciao Marco,
difficoltà?...quali?!?!...
Questo è un bellissimo forum di astronomia sai...hahaha.
Ciao.
Gp.



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Sono Marco
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   12-20-03 22:16

ciao benvenuto tra noi ..qui le uniche difficoltà sono il maltempo in tutta italia e il freddo da cani, speriamo che cambi, il mio strumento a fatto polvere e questo a me come tutti non piace.


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Sono Marco
Autore: AK47Piero (---.dial.panservice.it)
Data:   12-21-03 01:01

Ben venuta fra noi
Piero

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Sono Marco
Autore: Alcide (---.42-151.net24.it)
Data:   12-21-03 11:24

Ciao Marco, benvenuto.
Alcide



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Sono Marco
Autore: Serafino 
Data:   12-21-03 12:15

ciao marco e benvenuto

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Sono Marco
Autore: DavideV 
Data:   12-21-03 15:18

Ciao Marco, benvenuto....

...uhm, uno studente di fisica...

...ti dispiace se ti disturberemo spesso per sapere qualche nozione più "tecnica"??

;-)

Ancora benvenuto!

DavideV.
---
«I cieli raccontano la gloria di Dio e il firmamento dichiara l'Opera delle sue mani.»
(Salmo 19:1)

http://davidev.altervista.org

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Sono Marco
Autore: Enrico 
Data:   12-23-03 02:14

Un saluto Marco, benvenuto.

Astro-Web.org
La distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, anche se ostinata - Albert Einstein

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.