1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Sono Marco
Autore: Mazar 
Data:   12-20-03 13:48

Ciao a tutti!

Io sono Marco di Varese,ho vent'anni e studio fisica all'università statale di Milano. Frequento da poco il forum perchè da poco ho acquistato quello che qualcuno di voi ha chiamato l'utilitaria dell'astrofilo, un celestron newtoniano 144/1000...

Seguo molto spesso le discussioni anche se non intervengo praticamente mai (non ho ancora l'esperienza necessaria per farlo...).
Fino ad ora non mi sono intromesso nelle discussioni molto accese di questi giorni anche se le ho seguite con attenzione. Infatti ritengo di non poter essere di nessun aiuto esprimendo opinioni su fatti che non mi sono del tutto noti o tantomeno giudizi su persone che non conosco.

Tuttavia mi sono sentito chiamato in causa in merito ai giudizi espressi sui nuovi arrivati... Per quanto mi riguarda non credo di essermi mai comportato scorrettamente nei confronti dei "veterani" del forum, ma ritengo che internet abbia la pessima caratteristica di trasformare anche i rapporti umani in scambi di bit, rendendo più freddo l'arrivo di un nuovo componente anche in un forum come il vostro...

Spero sinceramente che possiate trovare un accordo per risolvere i problemi emersi dalle discussioni e ristabilire così l'armonia che mi era parso di cogliere al mio arrivo.

Buona Giornata a tutti
Marco

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Sono Marco
Autore: Marco(StarEnd) 
Data:   12-20-03 14:50

Ciao Marco, e Benvenuto.

" Spero sinceramente che possiate trovare un accordo per risolvere i problemi emersi dalle discussioni e ristabilire così l'armonia che mi era parso di cogliere al mio arrivo."

Lo spero anche io, ma questo forum ha superato sempre tante difficoltà, quindi sono fiducioso.