1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Nuvole, nuvole, nuvole...
Autore: Angelo (151.39.240.---)
Data:   02-20-03 16:05

Salve a tutti. Stamane mattina quando mi sono svegliato ero contentissimo di aver scorto per la prima volta dopo tantissimi giorni, un cielo davvero azzurrissimo che mi faceva sperare bene per una probabile uscita di stasera, ma come vuole la sfiga eccoti ripresentare questi maledetti nuvoloni che al momento oscurano quasi totalmente il cielo della mia zona.
Chiamatela come volete se sfortuna, sfiga ecc. ma io mi sono seccato di questo cattivo tempo benchè io adori la pioggia!!!

Angioletto

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: Nuvole, nuvole, nuvole...
Autore: Cepox (192.92.126.---)
Data:   02-20-03 16:44

Guarda se da qualche parte in casa tua non trovi qualche videocasetta di Star Wars... :)

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: Nuvole, nuvole, nuvole...
Autore: Serafix (---.dialup.tiscali.it)
Data:   02-21-03 10:44

quest'anno è stato veramente una xsecuzione in fatto di cattivo tempo.
la cosa che fa + rabbia è instabilità dello stesso: al mattino sereno e la sera irrimediabilmente nuvoloso.
speriamo che le cose migliorino rapidamente. mi sto stancando di guardare solo giove e saturno. VOGLIO USCI' FORIIIIIIII!!!! :D ;)

sciao

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: Nuvole, nuvole, nuvole...
Autore: Angelo (151.39.240.---)
Data:   02-21-03 12:50

Hai ragione Serafix, praticamente in questo momento sto assistendo a quanto hai detto tu, serenissimo stamattina e ora si sta annuvolando.
Angioletto

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.