1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 spazio
Autore: Emily (---.dialup.tiscalinet.it)
Data:   08-28-01 19:37

ciao a tutti. Mi piacerebbe sapere cosa pensate riguardo all' " Italia nello spazio "
Secondo voi e' giusto spendere migliaia di miliardi ( che poi paghiamo noi contribuenti) per finanziare missioni spaziali di dubbia utilita', quando si potrebbero spendere quei soldi per la infinitamente piu' utile ricerca sul cancro?
O per risolvere gli innumerevoli problemi del Bel Paese??
E' davvero cosi' necessario andare nello spazio? e a fare che? Quali sono i vantaggi per il popolo italiano?
Saluti a tutti. Emily

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: spazio
Autore: giorgio (195.115.131.---)
Data:   08-29-01 00:29

una fra le tante attivitā sulla stazione alpha penso sia proprio di ricerca medica.

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: spazio
Autore: Serafix (---.dialup.tiscalinet.it)
Data:   09-14-01 09:29

ti associo in pieno a giorgio. la ricerca scientifica č di infinita utilitā x l'uomo in qualsiasi campo.
porta pazienza, emily. non voglio ridicolizzare la tua domanda, ma forse sarebbe meglio cambiarla in una forma tipo: č giusto, o perlomeno, ha senso spendere migliaia di miliardi nel mantenere eserciti e nell'acquistare armamenti?
per quanto riguarda l'italia nello spazio mi dico molto contento e molto orgoglioso per la parte che ultimamente sta facendo.

ciao e cieli sereni a tutti

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.