1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Giove UTC20040106
Autore: Gianluka 
Data:   01-06-04 20:14
Allegato:  Giove30f20040106pomp.JPG (36k)

Ciao a tutti, come annunciato ieri notte ho dato battaglia..... č stata una guerra lunga ed estenuante a causa di frequenti cambiamenti di seeing e di un freddo glaciale......

(ERRORE sulla foto ho scritto Giove e Io invece dopo aver controllato ho visto che era GANIMEDE scusate l'errore ora lo cambio sulla foto)

la guerra č cominciata verso le 21:00 ora locale e si č prolungata fino alle 04:00 di mattina........
devo dire che alla fine della seduta di lavoro ero convinto di aver subito una clamorosa sconfitta!!!! sia su Saturno che su Giove......

Ma vedendo questo primo filmato elaborato....forse devo ricredermi.....ho ancora 30 filmati da elaborare quindi mi aspetta un lavorone infinito........

non so se troverņ del materiale valido .....ma non preoccupatevi vi terrņ aggiornati!!!! ;-)

Complimenti a Gianluca per il suo nuovo acquisto .... spero che presto ci incontreremo per combattere qualche battaglia gomito a gomito!!!!

Boia chi molla!!!!! :-) :-)




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Invia modifica (01-06-04 22:07)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Giove UTC20040106
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   01-06-04 20:58

Bravo Gianluka, sopratutto per la tenacia.
Sulla sx del disco si intravede la grande macchia rossa.
Un saluto.
Gp

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Giove UTC20040106
Autore: Gianluka 
Data:   01-06-04 22:12
Allegato:  Giove30f20040106pomp.JPG (37k)

dicitura corretta




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.