1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Viva gli USA
Autore: mailto 77 (---.26-151.libero.it)
Data:   01-07-04 01:49

Questa notte mi sono imbattuto, sotto consiglio, sul sito www.optcorp.com

Ho fatto due conti

in Italia
Lente di barlow 2x televue 160 euro
oculare plossl 8 televue 150 euro
totale 320 euro

Su "optcorp"
Lente di barlow 2x televue 105$
oculare plossl 8 televue 82$
totale 187$
CHE CON IL CAMBIO ATTUALE 1.28 DIVENGONO 146euro

320 contro 146 (meno della metà) Dov'è il tranello?

Qualcuno che ha avuto esperienze mi saprebbe dire le spese di spedizione a quanto ammontano, e soprattuto se si può pagare in contrassegno visto che non possiedo una carta di credito.

Mi scuso del fatto che qui non si dovrebbe parlare di rivenditori, ma io sono uno studente, e con i soldi di cui dispongo se posso comprare accessori televue al prezzo di skywatcher sarebbe per me un gran colpo di fortuna

Buona notte (visto l'ora) e un saluto a tutti.



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Viva gli USA
Autore: Giampaolo (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   01-07-04 08:48

Ciao,
io non posso darti notizie perchè non ho mai fatto acquisti all'estero, ma sono tutto erecchi!!
Riguardo alla questione che sul forum non si può parlare di rivenditori ci tengo a precisare una cosa:
tutti noi possiamo parlare di rivenitori e di acquisti ecc.ecc.., ma il discorso cambia per i rivenditori stessi, che, senza tornare su argomenti già trattati e ritrattati, per pubblicizzare i propri punti vendita dispongono di altri canali. Lo puoi vedere tu in alto nella pagina dell'elenco messaggi.
Così come ci vuole un pò di buon senso anche per mettere sul forum annunci di vendita così come è successo pochi giorni fà, ed al quale nessuno ha risposto....meno male!